Adele dimagrita e irriconoscibile nella prima foto del 2020 per il suo compleanno: “Grazie ai soccorritori”

Una Adele dimagrita e quasi irriconoscibile, quella apparsa nella foto per il suo 32° compleanno, festeggiato il 5 maggio

893
CONDIVISIONI

Nell’ultimo anno qualche scatto rubato aveva già mostrato al pubblico una Adele dimagrita di decine di chili e quasi irriconoscibile rispetto alle immagini del suo ultimo tour. Quest’anno la popstar inglese non aveva ancora pubblicato una propria foto online: lo ha fatto per ringraziare il pubblico per gli auguri ricevuti per il suo compleanno, mostrandosi per la prima volta dopo una trasformazione fisica piuttosto evidente.

Adele ha compiuto 32 anni martedì 5 maggio e ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram per ringraziare quanti le hanno dedicato un pensiero facendole gli auguri.

Chi la segue abitualmente non è rimasto stupito, ma per molti altri l’immagine di Adele dimagrita di diversi chili e inevitabilmente cambiata anche nel volto è stata una sorpresa. La foto è diventata subito argomento di discussione sui social, facendo balzare Adele in trending topic su Twitter. Una risonanza tale che poche ore dopo la cantante avrebbe registrato un milione di followers in più sul suo profilo Instagram.

La cantante di Hello ha usato il suo messaggio anche per rivolgere un ringraziamento a tutti gli operatori sanitari e ai lavoratori delle filiere essenziali impegnati in prima linea in questo periodo di emergenza causata dal Coronavirus, che nel Regno Unito ha fatto poco meno di 30mila morti e 195mila casi confermati, mentre negli Usa conta oltre un milione di casi e più di 72mila morti.

Grazie per tutto l’amore ricevuto per il mio compleanno. Spero che tutti siate sani e salvi in ​​questo momento folle. Vorrei ringraziare tutti i nostri soccorritori e il personale dei servizi essenziali che ci tengono al sicuro rischiando la loro vita! Siete veramente i nostri angeli.

L’ultima foto ufficiale di Adele risaliva a Natale, una cartolina di auguri che già mostrava la sua trasformazione fisica, dovuta probabilmente anche alle traversie personali affrontate negli ultimi mesi.

Il 2019 è stato un anno difficile per la popstar, che è reduce dal divorzio dal marito e padre di suo figlio Simon Konecki: la coppia si è separata dopo 8 anni insieme di cui 3 di matrimonio, ma ha deciso di vivere nello stesso quartiere di Los Angeles per il bene del figlio Angelo.

Attualmente Adele sta lavorando al suo prossimo album di inediti, il successore del best seller 25 (ben 12 volte disco di platino nel Regno Unito con oltre 3 milioni e mezzo di copie vendute), che potrebbe arrivare entro l’anno. Al disco ha collaborato anche Ryan Tedder, produttore e compositore oltre che frontman dei OneRepublic, che ha confermato di aver lavorato con Adele ad una canzone, ma di non sapere se finirà o meno nella tracklist del nuovo album.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.