Da Sex and the City a Big Little Lies e The L Word, Sky Atlantic Confidential si mette da parte delle donne: la programmazione completa

Sex and the City e Big Little Lies sono solo due delle serie al femminile pronte a sbarcare su Sky Confidential a partire dall'8 maggio

Le donne protagoniste di un canale tv? Non è un segno e sicuramente non manca il materiale per farlo ed è così che chi ha amato serie tv come Sex and the City, Big Little Lies e The L Word, per citarne alcune, potrà farne una scorpacciata grazie al canale 111 di Sky che si lascia alle spalle le lunghe maratone di aprile per lanciarsi in un periodo di 20 giorni dedicato al girl power.

Le più importanti serie al femminile degli ultimi venti anni e alcuni fra i più amati dei titoli più recenti tutti in un unico canale, arriveranno sul canale 111 a partire dall’8 maggio e fino al prossimo 28 powered by Vanity Fair. Il servizio attivo per tre settimane sarà visibile a tutti i clienti che abbiano il servizio HD attivo nel proprio abbonamento e che potranno lanciarsi alla scoperta o riscoperta, delle storie al femminile o con donne protagoniste.

Grazie alla media partnership con Vanity Fair, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, andranno in onda le interviste realizzate in esclusiva per Sky Atlantic Confidential a personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, selezionati da Vanity Fair, che commenteranno i contenuti delle serie tv in programmazione, le stesse serie che non solo andranno in onda ma che saranno (o che sono) disponibili anche on demand, su Sky e NOW TV.

Da Nicole Kidman e Meryl Streep a Sarah Jessica Parker, Sharon Stone, Laura Dern, Helen Mirren, Amy Adams, Kate Winslet, Lena Dunham, Zendaya, sono loro alcune delle protagoniste delle serie tv e dei momenti dedicati all’inno a donne fiere ma anche fragili, a donne imperfette ma orgogliose, alle grandi storie, per un totale di venti titoli, che renderanno al meglio la rappresentazione femminile in TV.

L’8 maggio si parte con la serie femminile per definizione, Sex and the City (tutte le stagioni della serie HBO con Sarah Jessica Parker sono disponibili anche on demand su Sky e NOW TV), una serie cult diventata simbolo di intere generazioni e che narra le storie d’amore e sesso di quattro amiche newyorkesi. A lei si aggiungerà anche The L Word, la rivoluzionaria serie tv con Jennifer Beals che celebra l’amicizia, l’amore e l’orgoglio LGBTQ+. In programmazione anche Big Little Lies, The Affair, Veep, Euphoria, Sharp Objects, Mildred Pierce e tante altre produzioni dedicate alle donne in tutte le loro complicate sfumature.

L’appuntamento è fissato per giovedì quando in prime time e per tutta la notte andrà in onda la prima stagione di The L Word 1, l’8 maggio alle 15.00 prenderà il via Sex and the City con la maratona della prima stagione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.