Apex Legends verso la stagione 5, imminente reveal del nuovo personaggio?

Il Battle Royale di Respawn Entertainment pronto a nuove evoluzioni, con le modifiche che prenderanno forma nelle prossime settimane

6
CONDIVISIONI

La stagione 4 di Apex Legends volge al termine, e questo per il Battle Royale di Electronic Arts e Respawn Entertainment vuol dire una cosa: nuovi contenuti. Come consuetudine ormai conclamata per il genere di riferimento, il gioco si appresta a salutare l’avvicendamento delle stagioni con un concreto carico di novità. Possibili le modifiche alla mappa di gioco, mentre non dovrebbero mancare le aggiunte sotto il profilo delle armi presenti nella rastrelliera digitale. E il parco eroi da usare sul campo di battaglia? Chiaramente le novità colpiranno anche questo specifico settore, con le ultime settimane che hanno visto un ricco fermento di indiscrezioni. Ma è ora di avere un po’ di sostanza.

Apex Legends pronto ad abbracciare un nuovo combattente

La nuova season di Apex Legends, la numero cinque, prenderà il via il 12 maggio. Prolungata di una settimana quella attuale – con avviso che compare all’interno del gioco stesso – in modo da dare agli utenti la possibilità di progredire magari quanto più possibile nel pass battaglia. Prima di passare chiaramente a quello dedicato alla stagione 5.

E sarà un frangente, quello a partire dal 12 maggio, che ovviamente vedrà in rampa di lancio un nuovo combattente. Il nome che si è fatto a più riprese è quello di Loba. Pochi o nulli i dettagli condivisi con la community da parte del team di sviluppo. Anche se le cose sono destinate a cambiare a stretto giro.

Stando infatti alle ultime conferme, se ne saprà di più il 30 aprile. Occorrerà sintonizzarsi sui canali ufficiali dedicati ad Apex Legends dalle 19 nostrane per avere maggiori notizie, grazie a Stories from the Outlands. Per chi si fosse perso i precedenti, basti sapere che è grazie a questo strumento narrativo che Respawn Entertainment può espandere senza problemi la lore del gioco. E il background narrativo dei propri personaggi.

Ma chi è Loba? Il primo reveal c’è stato in occasione dell’arrivo di Revenant. Si tratta dell’orfana degli obbiettivi assassinati proprio dall’ultimo arrivato tra le fila dei combattenti del titolo. E una volta cresciuta, vorrà la sua vendetta.

Si sta per delineare insomma il futuro del Battle Royale: il 12 maggio è praticamente dietro l’angolo!

Fonte

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.