Barone Rosso 27 aprile Solo Flight: Darko Peric, Omar Pedrini, Francesco Facchinetti, Massimo Varini, Claudio Trotta e Thea Crudi

Stasera a partire dalle 20.00 un nuovo volo del Barone Rosso ricco di collegamenti. Non mancate!

336
CONDIVISIONI

Darko Peric (Helsinki della Casa di Carta), Omar Pedrini, Thea Crudi, Massimo Varini, Francesco Facchinetti, Claudio Trotta saranno alcuni dei collegamenti che stasera farò durante il Barone Rosso Solo Flight, il volo ancora solitario su città deserte per portare nelle case serenità e compagnia. Poi, nella seconda parte, musica a tutto vinile.

La diretta inizierà alle 20 e durerà almeno 5 ore, anche perché quando cominciamo ad ascoltare dischi non smetteremmo più.

Saremo in contemporanea sulle homepage di

www.optimagazine.com

www.redronnie.tv

www.roxybar.tv

e sulle mie pagine Facebook, Youtube, Periscope, Twich.

DARKO PERIC ha iniziato a realizzare il suo sogno di fare un album sulle canzoni della resistenza. Siccome La Casa de Papel ha portato al successo mondiale “Bella Ciao”, ha deciso che questo inno sarà il primo singolo del progetto e uscirà la prossima settimana. Stasera mi collegherò con lui, nella sua casa a Barcellona.

OMAR PEDRINI avrebbe festeggiato dal vivo quest’anno il 25° anniversario dell’album dei suoi Ti9moria dal titolo profetico “2020 Speedball”.

THEA CRUDI fa mantra dolcemente rassicuranti, accompagnandosi con l’harmonium. Coincidenza: venne al Barone Rosso nella stessa puntata di Omar Pedrini e i due fecero un brano insieme.

MASSIMO VARINI ha visto la richiesta dei suoi corsi di chitarra schizzare alle stelle. Ha da poco pubblicato un libro ed eseguito “Fratelli d’Italia” per Carpi, il suo paese.

FRANCESCO FACCHINETTI… dire tutto quello che fa questo funambolico personaggio è impossibile. Artista, manager di tanti youtuber o cantanti giovani, protagonista di una sitcom, giudice di talent… Cosa sta pensando, come vede il futuro dopo questa crisi? Lo sapremo stasera.

La stessa domanda la farò a CLAUDIO TROTTA, che ho già avuto ospite al Barone Rosso per raccontare il suo libro. Sicuramente tra i promoter è quello più “stolto”, nel senso che privilegia il cuore al portafoglio. Avrebbe dovuto portare Bruce Springsteen… Avrebbe…

IMPORTANTE: condividi questo video-articolo ma soprattutto la diretta di stasera con i tuoi amici, anche via Whatsapp. Mai come oggi la buona musica e la verità nei racconti hanno bisogno di essere amplificate.

www.redronnie.tv

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.