Supergirl 4 e Legends of Tomorrow 4 su Italia1 tra l’arrivo di Lex Luthor e i problemi di Brian: anticipazioni episodi 18 e 25 aprile

Per i fan di Supergirl 4 e Legends of Tomorrow 4 si avvicinano tempi duri tra viaggi nel tempo sempre più complicati e l'arrivo di Lex Luthor

47
CONDIVISIONI

Un altro sabato da passare in casa e, per fortuna, Italia1 sta continuando la messa in onda di Supergirl 4 e Legends of Tomorrow 4 per la gioia dei patiti ormai a secco delle serie tv sugli eroi ferme al palo anche negli Usa. Anche questo sabato, così come il prossimo, saranno ben cinque gli episodi che andranno in onda, i primi due di Legends of Tomorrow 4 e poi ben 3 quelli di Supergirl 4 che si districherà tra i problemi di Kara e l’arrivo di un nemico degno che sicuramente farà sobbalzare dalla sedia il pubblico di Italia1.

Proprio negli episodi in onda il prossimo 25 aprile nonostante le feste, scopriremo il volto di Lex Luthor, fratello di Lena, pronto a tornare proprio per lei e confidarle un grosso segreto, ma quale? L’unica cosa certa è che da questo momento in poi tutto cambierà nella vita di Lena e, soprattutto, in quella di Kara. Prima di capire cosa succederà sabato prossimo, scopriamo la trama degli episodi di Supergirl 4 e Legends of Tomorrow 4 in onda oggi, 18 aprile.

Alle 14.00 l’appuntamento su Italia1 è con gli episodi 7 e 8 di Legends Of Tomorrow 4 dal titolo “Il bambolotto assassino” e “Puppets of tomorrow” in cui mentre una nuova creatura magica attacca le Leggende, Constantine deve affrontare il suo tragico passato causando danni devastanti anche sugli altri componenti della squadra. Intanto Mona ha un piccolo incidente con un collega che si rivelerà non proprio amichevole.

Constantine, Charlie/Amaya e Zari trasformata in gatto, viaggeranno nel tempo per sistemare la linea temporale incasinata dal primo per cercare di salvare il suo uomo Desmond. Ma di volta in volta le cose invece di migliorare peggiorano e alla fine toccherà a Constantine capire che dovrà lasciare che Desmond muoia.

In seguito toccherà agli episodi 10, 11 e 12 di Supergirl 4 dal titolo “Il progetto Morae”, “Memoria di sangue” e “Menagerie” in cui in Russia, Red Daughter continua il suo addestramento mentre Supergirl e’ stata congedata dal D.E.O per non aver rivelato la sua identità segreta. Tutto cambia quando è costretta a prestare il soccorso tempestivo all’equipaggio di una nave militare attaccata da pericolosissimi alieni invisibili che nascondono una terribile cospirazione governativa con il Colonnello Haley pesantemente coinvolto.

In seguito, per proteggere sua sorella Alex ha scelto, assieme ad altri agenti del D.E.O., di farsi cancellare l’identità segreta di Supergirl dalla mente, sfruttando i poteri di J’onn e questo cambia tutto nella vita di Kara. Nel frattempo, in Russia, l’addestramento della “Red Daughter” incappa in un imprevisto quando un raggio radioattivo compromette una partita di droga che trasforma i suoi consumatori in mostruosi e furiosi ibridi tra esseri umani e alieni.

Due ladri di gioielli, Pamela e Chuck, si imbattono nella caduta di una specie di asteroide da cui esce una forma aliena simbiotica che si impossessa del corpo della prima facendola così diventare Menagerie. Alex non è molto soddisfatta della sua vita e Kara è preoccupata per lei.  Nel frattempo il figlio di Ben Lockwood decide di guidare i Figli della Libertà che sono alla ricerca di questa nuova minaccia mentre il colonnello Haley fa visita a Lena e le propone di condividere la sua ricerca con il Governo per rendere gli umani potenti quanto i loro avversari.

Supergirl 4 e Legends of Tomorrow 4 torneranno sabato prossimo con altri cinque episodi. Le Leggende saranno protagoniste con gli episodi 9 e 10, “Lucha de Apuestas” e “Via di fuga”, in cui si ritroveranno nel Messico del 1961 a caccia del Kaupe, e poi nel 1973 quando il Presidente degli Stati Uniti Richard Nixon inizia a dire in continuazione la verità rendendo tutto molto sospetto.

Ancora una volta Supergirl 4 andrà in onda con tre nuovi episodi, il 13, 14 e 15 dal titolo “Operazione Claymore”, “La forza della volontà” e “L’uomo del domani” in cui Kara dovrà vedersela prima con un razzo e una nuova guerra all’orizzonte sperando nel supporto di Alex come in passato che, nel frattempo viene incaricata della sicurezza di Lockwood. Ma il colpo di scena centrale sarà l’arrivo di Lex Luthor che, dopo essere stato arrestato quattro anni prima, torna ora da Lena perché è malato di cancro.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.