Elisa su Rai3 il 18 aprile con l’ON Tour: la scaletta del concerto dal Forum di Assago

Elisa è la quinta protagonista dello speciale Rai 7 Donne Accanto A Te: in TV stasera il suo concerto del tour 2016

3
CONDIVISIONI

Elisa su Rai3 sabato 18 aprile in seconda serata. La nuova protagonista degli speciali 7 Donne Accanto A Te è Elisa, il cui concerto è in programma per stasera su Rai3.

Il quinto appuntamento di 7 Donne – AcCanto A Te vede tornare in TV il concerto che Elisa ha tenuto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) in occasione dell’ ON Tour nel 2016. Due date, il 25 e il 26 novembre, all’interno di una tournée che ha coinvolto tutta la penisola; due le possibilità per la città di Milano di assistere all’ON Tour che stasera approda in televisione per tenerci compagnia durante l’isolamento da Coronavirus.

Durante il concerto, Elisa ha fatto sfoggio del suo repertorio tra hit del passato, successi più recenti e cover. Tra i brani di altri artisti scelti da Elisa per l’ON Tour ci sono Almeno Tu Nell’Universo di Mia Martini e Hallelujah di Leonard Cohen che stasera su Rai3 potremo riascoltare in attesa del ritorno alla dimensione live.

Rai3 dedica 7 speciali alle 7 artiste protagoniste di Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto, in programma a settembre. Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini sono le protagoniste del concerto-evento che si terrà il 19 settembre alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) per il quale i biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne e nei punti vendita abituali.

Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto è al fianco delle donne, contro la violenza. Ognuna delle 7 donne protagoniste porterà con sé sul palco un uomo, per combattere insieme la violenza di genere.

Per qualsiasi emergenza è attivo il numero 1522, gratuito per tutte le donne vittime di violenza e stalking. Il 1522 è sempre operativo, 24 ore su 24, anche tramite app, con operatrici specializzate ad accogliere le richieste di aiuto e sostegno delle vittime.

In attesa del concerto del 19 settembre alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) le 7 artiste protagoniste di Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto, tornano in TV con un concerto del passato.

Con Elisa stasera rivivremo i momenti dell’ON Tour del 2016. Domani è atteso l’appuntamento con il concerto di Gianna Nannini, all’Arena di Verona, nel 2016.

Scaletta – Elisa ON Tour 2016

Bad Habits
No Hero
Catch The Light
Ready Now
Stay
Bruciare per te
L’anima vola
Eppure sentire (un senso di te)
Qualcosa che non c’è
The Window
Broken
Ti vorrei sollevare

Almeno tu nell’universo (Mia Martini)
Heaven Out Of Hell
Luce (Tramonti a Nord-Est)
A modo tuo
Yashal
Hallelujah (Leonard Cohen)
Love Me Forever
Peter Pan
Labyrinth

Together
Rainbow

With The Hurt
Gli ostacoli del cuore
Cure Me

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.