C’è già una sfida di sconti tra Huawei P30 Lite e P40 Lite: migliori sottocosto di aprile

Tante offerte per chi ha deciso di portarsi a casa uno smartphone Android con budget vicino ai 200 euro

11
CONDIVISIONI
Huawei P30 Lite

Sono estremamente interessanti le offerte che stanno arrivando in questi giorni dal web per gli utenti che sono propensi ad acquistare un Huawei P30 Lite o un P40 Lite. Oltre a store come Amazon, MediaWorld e Unieuro, tanto per citarne alcuni popolari in Italia, bisogna soffermarsi anche su alcune proposte estremamente interessanti che arrivano direttamente da Idealo per chi desidera un nuovo smartphone concepito dal produttore cinese. Vediamo dunque come stanno le cose oggi 18 aprile per questo target.

Prezzi mai visti per Huawei P30 Lite a fine aprile

Per quanto riguarda il tanto desiderato Huawei P30 Lite, abbiamo alcuni sottocosto che consentiranno di scendere al di sotto della soglia di prezzo trattata durante le festività di Pasqua sulle nostre pagine, almeno per quanto riguarda Amazon. Ad esempio, grazie all’apposita inserzione su Idealo avrete la possibilità di procedere con l’ordine dello smartphone spendendo poco più di 180 euro. Per chi segue da vicino le vicende di questo device, la convenienza di alcune offerte appare evidente da subito.

Prime offerte aggressive anche per Huawei P40 Lite

A sorpresa, però, le offerte allettanti non investono solo il device commercializzato nel 2019. Questo venerdì, infatti, sempre su Idealo potrete trovare alcune promozioni inattese anche per Huawei P40 Lite. Alcune offerte, infatti, consentono al pubblico di restare addirittura sotto i 230 euro, per un prezzo che con ogni probabilità vedremo all’interno di altri store solo in piena estate. Ovviamente, tutte queste considerazioni gravitano attorno alle scorte disponibili con ciascun rivenditore.

Insomma, ci apprestiamo a vivere un fine settimana caratterizzato da diverse promozioni di un certo livello per tutti coloro che, in questo particolare momento storico, stanno valutando con grande attenzione la possibilità di procedere con l’acquisto di un Huawei P30 Lite o di un P40 Lite. Che ne pensate di queste offerte?

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.