Torna NCIS 17 su Rai2 dal 17 aprile, ma al venerdì: cambia la programmazione dei nuovi episodi

Nuova collocazione in palinsesto per NCIS 17 su Rai2, in onda con gli episodi inediti al venerdì insieme a The Rookie e Blue Bloods

44
CONDIVISIONI

Dopo una pausa iniziata a metà marzo, riprende la programmazione di NCIS 17 su Rai2, coi nuovi episodi in prima visione assoluta per l’Italia. Il procedural CBS, finora tradizionalmente in onda al sabato sera, cambia però collocazione in palinsesto: la programmazione di NCIS 17 su Rai2 si sposta al venerdì, a partire dal 17 aprile.

Al momento si tratta ancora della prima parte di stagione, che aveva debuttato a febbraio in Italia per poi fermarsi a marzo in una programmazione ballerina condizionata dall’attualità. Il sabato sera, infatti, Rai2 ha preferito dedicare la prima serata all’informazione e all’approfondimento sul Coronavirus e l’emergenza sanitaria in tutta Italia, mettendo momentaneamente in panchina i suoi storici procedural.

Ora è il momento di riprendere la programmazione di alcuni di essi, in particolare del seguitissimo NCIS, giunto alla diciassettesima stagione appena conclusa negli Stati Uniti (con un finale obbligato a causa dello stop delle riprese imposto della pandemia) e segnato dal ritorno in scena del personaggio di Ziva David.

Come sempre, sarà trasmesso un episodio a settimana di NCIS 17 su Rai2, in prima serata ogni venerdì. Si riparte dall’episodio numero 5, intitolato Un Brutto Risveglio, in cui Gibbs e il team dell’NCIS affrontano un caso di presunto omicidio. Questo episodio introduce anche dei personaggi che avranno un peso negli episodi successivi e in particolare nel finale di metà stagione, i nuovi vicini di casa di Gibbs.

Ecco la trama e il promo dell’episodio in onda venerdì 17 aprile alle 21.10 su Rai2.

L’NCIS indaga sul caporale della Marina Laney Alimonte (interpretato da Camryn Grimes) dopo che le prove suggeriscono che ha ucciso il suo vicino mentre era sotto trattamento per insonnia da parte di un ipnoterapeuta. Inoltre, Gibbs fa amicizia con i suoi nuovi vicini dopo che il pallone da baseball del bambino di 9 anni si è schiantato contro la sua finestra.

Nel nuovo palinsesto del venerdì sera, a NCIS 17 su Rai2 seguono altre due prime visioni in chiaro, la seconda stagione di The Rookie e i nuovi episodi di Blue Bloods 9, a patire dal sesto.

Intanto negli Stati Uniti si lavora già a NCIS 18, che taglierà il traguardo dei 400 episodi, inizialmente già previsto per questa diciassettesima stagione chiusa in anticipo a causa del Coronavirus. Anche se CBS non ha ancora annunciato ufficialmente il suo rinnovo, gli showrunner Frank Cardea e Steven Binder stanno già sviluppando le sceneggiature della prossima stagione a partire dai 4 episodi già scritti e mai girati della precedente, terminata a quota 20 episodi.

fashwork Felpa con Cappuccio NCIS - in Cotone by
  • Articolo nuovo con etichetta
  • Articolo 100% in cotone con stampa diretta su tessuto

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.