Spesa online con consegna a casa: trovare i negozi aperti con l’app SiamoAperti.info

Non sarà più un problema trovare i negozi aperti con servizio di consegna a domicilio con SiamoAperti.info

2
CONDIVISIONI

In questo particolare momento di emergenza sanitaria da Coronavirus vorreste essere informati sui negozi aperti nelle vostre zone che magari prevendono la modalità di spesa online con consegna a domicilio? L’app ‘SiamoAperti.info‘ è quello che fa per voi, così che possiate mettervi subito in contatto con le attività commerciali operative.

Una volta scaricata da Google Play Store (disponibile, almeno per il momento, per i soli dispositivi Android), l’applicazione vi chiederà di aggiungere la provincia ed il comune di residenza, per poi indirizzare l’utente alla schermata che permette di fare una ricerca avanzata o rapida per categoria (in modo da poter individuare i negozi aperti di generi alimentari, farmacie, panetterie, tabacchi, edicole, distributori di carburante, e così via), con informazioni dettagliate sugli orari di apertura e chiusura, indirizzi di ubicazione, contatti, modalità di pagamento accettate e filtro per spesa online con consegna a domicilio (che è poi l’aspetto che più interessa in questo periodo).

La software-house promette di reclutare il prima possibile quante più attività disponibili sul territorio, permettendo agli utenti di aggiungere, in forma del tutto gratuita, le attività aperte o che assicurano il servizio di consegna a domicilio tramite spesa online. SiamoAperti.info può essere scaricata gratuitamente sui dispositivi Android con versione OS 5.0 e successive (non sono previsti acquisti in-app, né tanto meno ci sono pubblicità invasive, e le uniche autorizzazioni richieste sono quelle relative all’accesso dei dati sulle connessioni Wi-Fi). Se volete cimentarvi per la prima volta dopo settimane di emergenza sanitaria da Coronavirus nel mondo della spesa online con consegna a domicilio, l’applicazione potrà tornarvi decisamente utile nell’indicazione dei negozi aperti, e che soprattutto prevedono questo tipo di servizio. Se qualcosa non vi è chiaro e avete domande da farci, il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.