Reunion di High School Musical, Zac Efron grande assente: Troy Bolton si giustifica con un video messaggio

La reunion di High School Musical impazza sul web, ma Zac Efron è il grande assente: in un video, l'attore spiega le sue motivazioni

55
CONDIVISIONI

In questo periodo storico, in cui siamo costretti a restare a casa per rispettare la quarantena, sul web impazzano le reunion virtuali. Il cast di High School Musical si è riunito per partecipare allo speciale Disney Singalong trasmesso dalla rete americana ABC. Il regista Kenny Ortega aveva già annunciato l’attesa rimpatriata, anticipando che gli attori della celebre serie teen avrebbero cantato uno dei loro cavalli di battaglia, ovvero il brano We’re All In This Together.

Dopo l’iniziale entusiasmo, è arrivata la delusione. Zac Efron è il grande assente della reunion, ma l’attore ha voluto partecipare comunque, condividendo un video messaggio per introdurre l’esibizione canora dei suoi colleghi di High School Musical:

Ciao a tutti. Spero che stiate bene, in salute e che stiate facendo il possibile per superare questo momento. È un grande piacere per me introdurre l’esibizione musicale dei miei più vecchi amici e anche di alcuni nuovi. Spero che vi piaccia davvero. E ricordatevi: ci siamo tutti dentro a questa situazione.

L‘assenza di Zac Efron è stata poi spiegata da Ryan Seacrest, conduttore dell’evento speciale Disney, che ha visto coinvolto anche star come Ariana Grande, Beyoncé e Christina Aguilera. A quanto pare, l’attore non ha potuto partecipare perché la sua connessione Internet gli impediva un collegamento per un periodo di tempo prolungato:

Questo attore è bloccato nel mezzo del nulla con una wifi che fa schifo, ma non voleva mancare stasera. Lui è diventato un nome grazie al personaggio di Troy Bolton nella trilogia di Hugh School Musical. Ecco a voi Zac Efron.

Dopo il messaggio di “scuse” di Efron, gli altri colleghi di High School Musical si sono esibiti virtualmente. Tra i presenti c’erano volti noti ai fan della serie di film, tra cui gli immancabili Vanessa HudgensAshley TisdaleCorbin BleuMonique Coleman Lucas Grabeel. All’esibizione si sono aggiunte anche celebrità del mondo Disney che non appartengono al franchise, ovvero Raven-SymonéDove CameronSofia Carson e altri.

La canzone scelta rispecchia certamente lo spirito di questo periodo, a ricordarci che ci siamo dentro tutti quanti. Solo rispettando le norme di sicurezza e non sottovalutando l’emergenza Coronavirus, riusciremo a superare questa crisi.

I nostalgici di High School Musical potranno rivivere le storie di Troy, Gabriella, Sharpay e tutti gli altri su Disney+, la piattaforma lanciata dalla casa di Topolino. I fan potranno guardare anche la nuova serie ispirata al franchise originale, High School Musical: The Musical: La Serie, già rinnovata per la seconda stagione.

Di recente, Zac Efron ha fatto preoccupare i fan. Durante le riprese del suo nuovo programma televisivo, la star è finita in ospedale in seguito a un’infezione batterica o una simile “forma di tifo”. Nulla di grave, per fortuna. Dopo lo spavento e un periodo di ricovero, l’attore è tornato in buona salute.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.