Nuove offerte Steam: tutta la serie Dark Souls in sconto dal 17 aprile

La saga ruolistica di From Software è proposta a prezzi assai golosi per tutto il fine settimana

Se anche voi siete a caccia di offerte Steam nuove di zecca per arricchire la vostra collezione di videogiochi in digitale su PC, sappiate che la piattaforma di casa Valve ha quello che fa per voi. A patto che apprezziate le esperienze ruolistiche intense e dal livello di difficoltà settato decisamente verso l’alto. Non a caso, a partire da oggi, 17 aprile 2020, e per tutta la durata del weekend – dunque fino a lunedì 20 aprile -, sarà possibile acquistare a prezzi assai golosi l’intera saga di Dark Souls, uno dei più grandi successi commerciali e di apprezzamento di pubblico e critica targati From Software. Un franchise, quello ideato da game director giapponese Hidetaka Miyazaki, che ha segnato almeno due generazione di gaming, e che è entrato di diritto nell’Olimpo dei videogiochi più belli e affascinanti di sempre.

Le offerte Steam per questo fine settimana primaverile abbracciano allora l’intera serie, partendo proprio dalla versione remastered del primo e indimenticabile capitolo di Dark Souls, uscito originariamente nel 2011 e legato a doppio filo al precedente Demon’s Souls, dagli stessi autori. L’edizione riveduta e corretta di questo capolavoro GDR è proposta al prezzo scontato di 39,99 euro. Non mancano naturalmente saldi anche per il sequel Dark Souls 2 Scholar of the First Sin, prezzato a 9,99 euro, mentre il Season Pass di Dark Souls 2 costa 12,49 euro, con un risparmio effettivo del 50% sul prezzo di listino. E’ comunque possibile acquistare solo i vari DLC del titolo a 4,99 euro l’uno – si tratta di Crown of the Sunken King, Crown of the Ivory King e Crown of the Old Iron King.

Offerta
Dark Souls III - PlayStation 4
  • Sia fan affezionati che nuovi si tufferanno nel gioco con un...
  • Atmosfera grafica: Illuminazione dinamica ed effetti particellari che...
Dark Souls: Remastered [Switch - Download Code]
  • Avventurati in un epico e oscuro universo fantasy afflitto da una...
  • Centinaia di combinazioni uniche di armi, armature e incantesimi ti...

Lo stesso accade per la declinazione più recente del franchise, Dark Souls 3. Il gioco base costa 10,19 euro, mentre la Deluxe Edition – che include le espansioni The Ringed City e Ashes of Ariandel – è prezzata a 14,44 euro. Il prezzo del Season Pass di Dark Souls 3 è poi fissato a 12,49 euro. Cosa ne dite, ne approfitterete? Vi ricordiamo ancora una volta che le offerte Steam dedicate alla saga di From Software saranno attive fino al 20 aprile.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.