I nuovi episodi Blue Bloods 9 su Rai2, dove siamo rimasti e cosa accadrà ai Reagan

Torna Blue Bloods 9 su Rai2 con i nuovi episodi della nona stagione: facciamo il punto della situazione per capire dove siamo rimasti

7
CONDIVISIONI

Torna Blue Bloods 9 su Rai2 con i nuovi episodi della nona stagione, a partire da stasera 17 aprile. La messa in onda della serie tv era stata interrotta lo scorso 7 marzo con l’ottavo episodio e ora, dopo questa breve pausa, è di nuovo trasmessa in prima assoluta.

Lo show, creato da Robin Green e Mitchell Burgess per il network CBS, segue le vicende dei Reagan, una famiglia molto unita e da generazioni legata al Dipartimento di Polizia di New York. In quasi ogni episodio, l’intera famiglia trova il modo per riunirsi a tavola e fare il punto della situazione sulla giornata lavorativa, confrontarsi e spesso parlare dei casi in corso.

La programmazione di Blue Bloods 9 su Rai2 sarà a cadenza settimanale, con un episodio ogni venerdì, a partire dalle 23:00 – dopo l’appuntamento con NCIS 17 e The Rookie 2. Prima di proseguire con le anticipazioni, facciamo il punto della situazione sulla nona stagione: cos’è accaduto finora?

Danny indaga su Louis Delgado, un membro del cartello che crede sia il responsabile della morte di sua moglie. Jamie si scontra con Frank e alla fine Eddie verrà trasferita in un nuovo dipartimento, non senza qualche problema. Questo cambiamento creerà qualche stravolgimento nei loro rapporti personali e professionali. Erin viene promossa ma si trova in una posizione alquanto difficile quando decide di riaprire un vecchio caso. Intanto, un blackout a New York svelerà delle verità sconcertati sul dipartimento di Frank.

Nello scorso episodio abbiamo visto Eddie e la sua nuova partner, Maya (guest star Yasha Thompson), non andare molto d’accordo tra loro. Quando falliscono nel risolvere una disputa pubblica, entrambe mettono Jamie in una posizione compromettente. Inoltre, Danny e Baez indagano sulla morte di una matricola universitaria, uccisa durante una festa alla confraternita. Infine, Frank è alle prese con una causa in tribunale dopo che un sergente ha accusato il dipartimento di razzismo inverso e discriminazione degli anziani.

Si intitola Il ritorno di Delgado l’episodio 9×07 di Blue Bloods in onda stasera, di cui vi riportiamo la sinossi:

Le cose diventano personali per Danny quando Luis Delgado (la guest star Lou Diamond Phillips), lo spietato sicario del cartello della droga, responsabile della morte di sua moglie, si rifa vivo. Inoltre, un attacco a un agente in servizio colpisce direttamente un membro del team di Frank; Eddie, con riluttanza, introduce Jamie a sua madre Lena (Christine Ebersole); e infine Erin affronta le conseguenze del suo nuovo ruolo come capo.

Nel cast di Blue Bloods 9, Donnie Wahlberg nei panni del detective Daniel “Danny” Fitzgerald Reagan; Bridget Moynahan è l’assistente procuratore Erin Reagan; Tom Selleck interpreta il commissario Frank Xavier Reagan; Len Carlou è Henry Reagan; Will Esters nel ruolo del sergente Jameson “Jamie” Reagan; e Sami Gayle interpreta Nicole “Nicky” Reagan-Boyl.

L’appuntamento con i nuovi episodi di Blue Bloods 9 è per stasera alle 23:00 su Rai2.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.