Tandem 3 su Giallo, dal 16 aprile torna la serie francese da ascolti record

Tandem 3 su Giallo debutta il 16 aprile con la nuova stagione della serie francese su una coppia di poliziotti divorziati

Tandem 3 su Giallo debutta stasera, giovedì 16 aprile, con la nuova stagione. La serie francese, creata da Jérémie Marcus, segue le vicissitudini di una coppia di agenti di polizia divorziati. Il Capitano Léa Sorel e il Capitano Paul Marchal sono poliziotti, ex coniugi, genitori di due adolescenti. Nelle prime due stagioni sono stati costretti a lavorare insieme.

Se inizialmente il Capitano Marchal afferma di non poter fare a meno dei suoi figli, pian piano capirà di non potersi più separare dalla sua ex moglie. Le battute al veleno, i battibecchi, ma anche punzecchiamenti sono all’ordine del giorno: tutti questi elementi rendono la storia un’attrattiva per il pubblico. In patria, la serie ha raccolto in media oltre quattro milioni di telespettatori, confermandosi un grosso successo in Francia. Tandem, già rinnovata per la quarta stagione che andrà in onda nel mese di aprile in Francia, è girata tra Sète e Montpellier, ed è prodotta dalla società DEMD Productions. Inoltre, visto il successo della serie, la produzione sta anche pensando di realizzare un’eventuale quinta stagione.

I primi due episodi di Tandem 3 su Giallo, dai titoli L’ultima giostra e Profumo di mistero, portano la coppia di poliziotti a indagare sull’omicidio di Clara Seguret. Tra gli indagati c’è Damien un uomo cieco e suo collega. I sospetti li portano a porsi diverse domande: perché l’ha uccisa? Sarà forse per avere l’eredità della casa di profumi? In entrambi i casi, la coppia avrà a che fare con due indagini difficili. Inoltre gli ex coniugi dovranno anche gestire la cattiva condotta della figlia Alice, che non aiuta affatto nel lavoro.

In un’intervista con Allociné, l’attrice protagonista Astrid Veillon ha dichiarato che nella terza stagione ci saranno molti colpi di scena; si continuerà a giocare sul rapporto amore/odio tra Léa e Paul, che è il punto forte della serie tv: “Queste due persone si amano appassionatamente. Nessuno conosce Paul meglio di Lea, e viceversa. Ma sanno benissimo che dopo 48 ore finiranno per mollarsi. Preferisco questa storia d’amore un po’ impossibile.”

La terza stagione andrà in onda con due episodi a settimana, ogni giovedì, per un totale di sei serate. Giallo è visibile sul digitale terrestre al canale 38 e su Sky al 167, ed è possibile anche seguirlo in live streaming sul sito DPlay.

Nel cast e personaggi di Tandem 3 su Giallo, Astrid Veillon nei panni di comandante Léa Soler; Stéphane Blancafort è il capitano Paul Marchal; Piérick Tournier interpreta il tenente Erwan Lebellec; Nelly Lawson è il tenente Camille Barbier; Sarah-Cheyenne è Alice; Titouan Laporte nel ruolo di Thomas; Renaud Leymans interpreta il tenente Éric Vernet; François-Dominique Blin è l’avvocato Franck Marvaud; e David Marchal è il colonnello Vauvert.

L’appuntamento con Tandem 3 su Giallo è per stasera alle ore 21:10.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.