Nuove serie tv online nel weekend del 17-19 aprile, cosa guardare da Diavoli a Bosch 6

Nel weekend fra il 17 e il 19 aprile c'è davvero l'imbarazzo della scelta: si va da Diavoli, con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, alla sesta stagione di Bosch e all'imperdibile evento musicale One World: Together At Home

5
CONDIVISIONI

Affamati di nuovi contenuti? Le principali piattaforme di streaming arrivano in nostro soccorso con una valanga di nuove serie tv, online dal 17 aprile e sufficienti a riempire un intero weekend di binge watching.

Partiamo con Sky e la sua Diavoli, in onda su Sky Atlantic dal 17 aprile alle 21:15 e disponibile anche on demand su NOW TV. Chiacchierata e attesa da mesi, Diavoli è un thriller finanziario in dieci episodi, adattamento televisivo del romanzo I Diavoli di Guido Maria Brera.

La storia è incentrata sul profondo legame tra i due protagonisti, molto simili ma anche molto distanti. Uno è l’italiano Massimo Ruggero (Alessandro Borghi), esempio di uomo che si è fatto da sé fino a diventare lo spregiudicato Head of Trading di una delle principali banche di investimento al mondo.

Il suo mentore è Dominic Morgan (Patrick Dempsey), CEO della banca nonché uno degli uomini più potenti della finanza mondiale. La loro amicizia inizia però a vacillare sotto i colpi dei segreti di Morgan.

Tra segreti e disinganni, nello scenario dell’Olimpo della finanza mondiale, si consumeranno così sfide professionali e faide personali. Nel cast di Diavoli una produzione dai connotati inconfondibilmente italiani – troviamo anche Kasia Smutniak, Lars Mikkelsen, Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell e Sallie Harmsen.

Fra le nuove serie tv online nel weekend anche Bosch 6, piatto forte di Amazon Prime Videobastano pochi clic per abbonarsi e usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni. La penultima stagione di una delle serie più longeve della piattaforma debutta il 17 aprile e riporta sullo schermo il detective interpretato da Titus Welliver.

I dieci episodi della nuova stagione vedono il protagonista impegnato a far fronte all’ennesima minaccia per la città di Los Angeles. A mettere in moto gli eventi è infatti l’assassinio di un fisico medico e la scomparsa del materiale radioattivo potenzialmente mortale che portava con sé.

La fiamma nel buio
  • Connelly, Michael (Author)

Bosch si ritrova così al centro di un caso estremamente complesso, articolato fra un omicidio, una caotica indagine federale e un’imminente tragedia per la città di Los Angeles, cui ha giurato servizio e protezione.

La serie, basata sui romanzi bestseller di Michael Connelly, vanta un cast di cui fanno parte Titus Welliver (Lost) nei panni del detective della Omicidi Harry Bosch, Jamie Hector (The Wire) nel ruolo del detective Jerry Edgar, Amy Aquino (Being Human) nei panni della tenente Grace Billets, Madison Lintz (The Walking Dead) nel ruolo di Maddie Bosch e Lance Reddick (John Wick: Chapter 3 – Parabellum) in quello del capo Irvin Irving.

Le novità dell’ultima ora in casa Prime Video coinvolgono anche alcuni film di grande risonanza internazionale. Dal 17 aprile la piattaforma propone infatti Bombshell, basato su fatti realmente accaduti.

La trama ruota attorno alle vicende di donne capaci di spodestare l’artefice del più potente e controverso impero dei media di tutti i tempi, Fox News. Uno straordinario ritratto delle scelte coraggiose di tre donne molto diverse tra loro, unite dal desiderio di lottare contro un sistema indisturbato di potere e di abusi.

Lo straordinario cast del film comprende Charlize Theron, Nicole Kidman, Margot Robbie, John Lithgow, Kate McKinnon, Mark Duplass, Connie Britton, Malcolm McDowell, Allison Janney.

Disponibile dal 17 aprile anche Cosa Mi Lasci Di Te, storia vera della stella della musica Jeremy Camp e del suo viaggio di amore e forza che sembra dimostrare che c’è sempre speranza. Gli interpreti principali sono KJ Apa, protagonista di Riverdale, e Britt Robertson.

Il 18 aprile alle 02:00, invece, Amazon Prime Video si unisce alle altre piattaforme per proporre lo streaming live di One World: Together At Home, un evento speciale di portata mondiale concepito per supportare la lotta al COVID-19.

L’iniziativa è stata creata in collaborazione con Lady Gaga e sarà presentata da Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert. Tra gli artisti che parteciperanno al live si annoverano: Alanis Morissette, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong, Burna Boy, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder, Elton John, Finneas, Idris e Sabrina Elba, J Balvin, John Legend, Kacey Musgraves, Keith Urban, Kerry Washington, Lady Gaga, Lang Lang, Lizzo, Maluma, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas, Shah Rukh Khan, Stevie Wonder.

Offerta
Chromatica (Deluxe Edition)
  • Audio CD – Audiobook
  • 04/10/2020 (Publication Date) - Universal Music (Publisher)

Per quanto riguarda Netflix, invece, le nuove serie tv online in questi giorni sono due. La prima, Fauda 3, riporta sugli schermi la serie israeliana di e con Lior Raz. I nuovi episodi ritrovano Kavillo, impegnato in Cisgiordania nei panni di un allenatore di boxe in una società sportiva guidata da un membro di Hamas. Dopo una serie di tragici eventi, invece, Doron e i suoi si spostano a Gaza.

Il cast della serie comprende Lior Raz, Hisham Sulliman, Shadi Ma’ari, Laetitia Eido, Tsahi Halevi, Ala Dakka, Khalifa Natour, Itzik Cohen, Marina Maximilian, Jacob Zada Daniel, Idan Amedi.

Fauda - L'intégrale de la série - saisons 1 et 2 - 24 épisodes -...
  • Lior Raz;Hisham Suliman;Shadi Marei (Actor)
  • Assaf Bernstein;Rotem Shamir (Director)

Dal 17 aprile Netflix propone poi #blackAF, sitcom creata da Kenya Barris e in cui l’autore e produttore interpreta una versione romanzata di sé. Secondo la sinossi ufficiale, #blackAF rovescia le più comuni aspettative sulle commedie familiari e mette a nudo il mondo caotico, senza filtri e spesso esilarante delle famiglie borghesi afroamericane, alle prese con un mondo moderno in cui ciò che è “giusto” non è più un concetto fisso.

Il cast fisso della serie comprende Kenya Barris, Rashida Jones, Iman Benson, Genneya Walton, Scarlet Spencer, Justin Claiborne, Ravi Cabot-Conyers, Richard Gardenhire Jr. Tra le guest star spiccano invece Ava DuVernay, Will Packer, Tyler Perry, Issa Rae, Tim Story e Lena Waithe.

Parks And Recreation Season 1 - 7 (5 Dvd) [Edizione: Regno Unito]...
  • Parks and Recreation (Complete Series 1-7) - 21-DVD Box Set (Parks &...
  • Parks and Recreation (Complete Series 1-7) - 21-DVD Box Set

Alle serie tv online su Infinity si aggiunge poi dal 17 aprile The Bold Type 3. La dramedy con Katie Stevens, Aisha Dee e Meghann Fahy si ispira alla vita dell’ex caporedattrice di Cosmopolitan e segue le vicende di tre migliori amiche impiegate in una rivista di moda, spettacolo, sport e amore a New York.

Negli episodi della terza stagione le protagoniste sono di ritorno a New York, ciascuna alle prese con alcune importanti decisioni. La rivista per cui lavorano, invece, si rifà il look introducendo nuovi membri che causano tensioni in redazione. Nel complesso la serie rimane incentrata sulle difficoltà di mantenere un equilibrio fra vita personale ed esigenze lavorative.

Bold Type: Season Two (2 Dvd) [Edizione: Stati Uniti]
  • Katie Stevens, Aisha Dee, Meghann Fahy (Actors)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Chiudiamo questo riepilogo delle nuove serie tv online nel weekend fra il 17 e il 19 aprile con Home. Si tratta di una docuserie in nove episodi in arrivo il 17 aprile su Apple TV+, e alla quale si aggiungono le produzioni offerte gratuitamente e senza abbonamento a tutti gli utenti della piattaforma.

In ciascun episodio di Home si svela la straordinaria creatività di quei visionari disposti a tutto pur di dar forma a idee e meccanismi costruttivi senza precedenti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.