Lucifer 4 ci sarà, il finale della terza stagione cambia tutto tra Chloe e il diavolo: trame 15 aprile

La terza stagione conclude la sua corsa il 15 aprile sul canale 20, ma Lucifer 4 è stato confermato: ecco dove poter vedere gli episodi

204
CONDIVISIONI

Lucifer 4 è già stato confermato; la quarta stagione è uscita nel 2019, un anno dopo la messa in onda della terza. In questi due ultimi episodi, trasmessi stasera, mercoledì 15 aprile, sul canale 20 del digitale terrestre, Lucifer e Caino sono alla resa dei conti. Inoltre, un personaggio molto amato dirà addio alla serie tv, e i nostri protagonisti dovranno affrontarne le conseguenze. Infine, Chloe scoprirà finalmente tutta la verità sul suo partner: tra lei e Lucifer, niente sarà più lo stesso. Ecco le anticipazioni.

Si parte dall’episodio 3×23 intitolato La quintessenza dei Deckerstar, di cui vi riportiamo la sinossi:

Quando Lucifer e Chloe indagano sulla morte di una donna, scoprono che potrebbero aver perseguito l’uomo sbagliato. Poi, Charlotte rischia la sua vita quando decide di prendere la situazione di mano; appena Lucifer è sul punto di fare una grossa confessione, riceve una drammatica telefonata che cambia ogni cosa.

A seguire, il finale di stagione, l’episodio 3×24 dal titolo La vera essenza del Diavolo.

Scioccati dalla morte di qualcuno, Chloe, Lucifer e il resto del team lavorano insieme per indagare e rintracciare l’assassino. Quindi, Lucifer ha un’epifania, Maze decide di riparare un’amicizia distrutta, e Chloe finalmente vede la verità coi suoi occhi.

Da quanto ci risulta, il canale 20 non manderà in onda gli episodi bonus di Lucifer, ovvero il 3×25 e il 3×26, che sono stati trasmessi nel maggio 2018 sulla rete americana Fox. Entrambi non seguono propriamente la trama della terza stagione, ma erano stati realizzati come extra da includere nella quarta stagione. Il primo, dal titolo Abbasso la normalità, Ella rivede il suo amico immaginario, che di tanto in tanto le appare sin da quando era piccola. Il secondo, intitolato C’era una volta, è ambientato in un universo alternativo in cui Lucifer e Chloe non si sono mai incontrati. In seguito alla cancellazione su Fox, i due episodi sono stati trasmessi dopo il finale di stagione – che all’epoca fungeva da finale di serie.

Seconda la guida tv, la serata di mercoledì 22 e giovedì 23 aprile sarà occupata dalla miniserie 22.11.63. Basata sul romanzo omonimo Stephen King, la storia vede James Franco nei panni di un modesto insegnante inglese divorziato che si imbatte in un portale del tempo, conducendolo al 9 Settembre 1958. Inizia allora una missione per cercare di prevenire l’assassinio di John F. Kennedy.

Lucifer 4 è però disponibile su Netflix con tutti gli episodi della serie. Nella quarta stagione, la detective Chloe deve far fronte alla scoperta sulla vera natura del suo partner. Lui, d’altra parte, entrerà in uno stato di profonda crisi, portandolo a domandarsi chi sia veramente. In questo nuovo capitolo, Lucifer riceverà anche la visita di Eve, la prima peccatrice dell’Eden, nonché sua ex fiamma. Dopo aver lasciato Adam, Eve ha tutte le intenzione di riallacciare i suoi rapporti con Lucifer, che non ha mai dimenticato. Inoltre Linda riceve una sorprendente notizia, mentre a Los Angeles si affaccia un nuovo personaggio: un predicatore di nome Kinley.

Una quinta stagione, composta da 16 episodi, è in arrivo sulla piattaforma video nel corso del 2020, ed è stata divisa in due tranche da otto.

Commenti (3):
    Jakie

    L’hanno scritto a fine articolo, leggi bene:

    “Una quinta stagione, composta da 16 episodi, è in arrivo sulla piattaforma video nel corso del 2020, ed è stata divisa in due tranche da otto.”

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.