Il figlio di Amelia in Grey’s Anatomy si chiamerà Derek? “Una scena dell’episodio 16×22 lo avrebbe svelato”

Come si chiamerà figlio di Amelia in Grey's Anatomy? Parla la showrunner della serie, che aveva previsto di svelarlo nel prossimo episodio

641
CONDIVISIONI

La nascita del figlio di Amelia in Grey’s Anatomy 16 è stato uno dei momenti cruciali del finale di stagione – o meglio dell’episodio n. 21, che è diventato suo malgrado l’ultimo trasmesso per questa stagione – ma se la serie non fosse stata interrotta a causa del Coronavirus, i telespettatori avrebbero scoperto anche il nome del nascituro.

Amelia e Link sono diventati genitori mentre Richard veniva operato e salvato da un’infezione da cobalto e Owen scopriva il tradimento di Teddy con Tom. Ad aiutare la partoriente c’era Miranda Bailey, con cui Amelia aveva condiviso la gioia di essere incinta prima che la collega perdesse il suo bambino. Una scena che ha voluto omaggiare il “pregnancy club”, il club delle donne incinte venutosi a creare all’inizio della stagione.

Ma il nome del figlio di Amelia in Grey’s Anatomy è rimasto un mistero: l’episodio è terminato col primo abbraccio dei neogenitori al bambino ma senza che fosse svelato come si chiamerà.

La showrunner Krista Vernoff ha spiegato a The Hollywood Reporter che il nome sarebbe stato rivelato nel successivo episodio, il 22°, se l’epidemia da Coronavirus avesse permesso alla produzione di portare a termine i 25 episodi previsti per questa stagione: Grey’s Anatomy 16×21, infatti, è stato l’ultimo episodio prodotto prima della quarantena e di conseguenza è diventato forzatamente – ma in modo piuttosto fortunato – il finale di stagione.

Il nome della trama del bambino era nell’episodio 22. Ho il sospetto che si sentirà nella premiere della prossima stagione.

Sulla suggestione circolata in rete che il piccolo possa chiamarsi Derek in omaggio al fratello di Amelia e marito di Meredith, la showrunner ha però smentito l’ipotesi. In una scena prevista per il successivo episodio, la stessa Shepherd avrebbe spiegato a Link di non voler dare al bambino un nome che le ricordasse il dolore per la perdita del fratello maggiore, di conseguenza non sarà Derek il nome del bebè, che si chiamerà comunque in modo non banale, assicura la Vernoff.

Ti dirò che il nome non è Derek. L’ipotesi di Derek sarebbe stata lanciata da Link nell’episodio 16×22 e con Amelia a rispondere: “Non voglio piangere ogni volta che guardo il mio bambino, quindi no”. Ma il nome sarà significativo, sì.

Grey’s Anatomy 17, dunque, ripartirà proprio dalla nascita del figlio di Amelia e dal suo nome, oltre che dalla guarigione di Richard e dal matrimonio rimandato tra Owen e Teddy, alle prese con un tradimento ormai palese. Ma la trama della prossima stagione potrebbe anche introdurre un elemento di realtà trattando l’argomento Coronavirus. La serie era già stata rinnovata da ABC per due stagioni lo scorso anno e la prossima, già in fase di scrittura da maggio 2020, potrebbe essere l’ultima.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.