Esce a maggio Naked, il libro di Benji e Fede posticipato dal Coronavirus

Il duo comunica ai fan la nuova data di uscita del libro Naked

18
CONDIVISIONI

Il libro di Benji e Fede, posticipato a causa della pandemia da Coronavirus, ha una nuova data di uscita. Naked sarà disponibile dal prossimo 5 maggio, in tutte le librerie e negli store digitali.

Con Naked, Benji e Fede si sono messi a nudo raccontando i motivi che li hanno spinti verso una pausa. Il concerto in programma all’Arena di Verona sarebbe infatti dovuto essere l’ultimo di questo capitolo: in programma per il 3 maggio, anche questo è stato posticipato e a differenza del libro non si ha ancora una data di recupero.

Ad annunciare la nuova data di uscita del libro sono stati gli stessi Benji e Fede, con un messaggio sui social:

“5 Maggio. Finalmente abbiamo la data di uscita del nostro libro “Naked”! GRAZIE davvero con tutto il cuore per aver portato pazienza e aspettato, ma ora è ufficiale e niente (ok non portiamo sfortuna) potrà fermarci!”

Offerta

Naked ha adesso una nuova data di uscita, quella del 5 maggio. Il concerto all’Arena di Verona, invece, dovrà attendere ancora. Gli organizzatori hanno infatti comunicato che tutti gli eventi in programma nella location nei mesi di maggio e giugno sono rimandati a data da destinarsi ma non hanno comunicato le nuove date.

Tuttavia hanno assicurato che tutti i concerti verranno recuperati e che i nuovi appuntamenti verranno ufficializzati entro il 31 luglio.

Ai fan anche un’altra certezza: i biglietti già acquistati per il concerto di Benji e Fede all’Arena di Verona rimarranno validi per il nuovo appuntamento.

Cosa troveremo in Naked?

Naked è il titolo del secondo libro scritto dal duo modenese formato da Benjamin Mascolo e da Federico Rossi. In Naked troveremo alcuni momenti della vita e della carriera di Benji e Fede, ovvero “Tutto quello che non avete visto”, come suggerisce il titolo stesso del progetto, disponile per il pre-order su Amazon al prezzo di 16,05 euro.

Offerta

Benji e Fede, la loro storia e il loro percorso, in un racconto senza filtri. Il futuro, tutto da scrivere. Una fine. Un nuovo inizio.
Benji e Fede invitano i fan a leggere Naked per conoscere tutti i dettagli sul loro sogno realizzato, sulla loro storia speciale partita da YouTube e giunta fino nei palazzetti.

“Non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi”, scrivono Benji e Fede che adesso hanno bisogno di tornare ad essere semplicemente Federico e Benjamin. “Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta. Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora”, concludono, rimandando a Naked per tutti i dettagli sulla dolorosa rottura che avrà nel concerto all’Arena di Verona l’ultimo live.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.