Nel finale di Pechino Express 2020 tutti a Seoul, i Wedding Planner vinceranno o subiranno la “maledizione” dei Gladiatori?

Pechino Express 2020 chiude i battenti con una finale già scritta con la vittoria dei Wedding Planner? Alla fine a spuntarla sono state Le Collegiali

Il finale di Pechino Express 2020 è alle porte e dopo il colpo basso dei Wedding Planner ai Gladiatori sarebbe un vero e proprio smacco per Enzo Miccio perdere ad un passo dalla bandierina finale. L’appuntamento con l’ultima puntata di “Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente” è fissato per oggi, martedì 14 aprile, alle ore 21.20 su Rai2 con Costantino della Gherardesca ancora al timone mentre in gara sono rimaste solo tre coppie.

I Gladiatori sono state le vittime della scorsa puntata e di Enzo Miccio che ha preferito salvare le Top a discapito di Max Giusti e Marco Mazzocchi, due rivali molto temibili nella finalissima. Lo stesso Wedding Planner ha spiegato di averlo fatto per questo motivo e, quindi, le tre coppie in gara per la vittoria dell’adventure game, prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia, saranno le Collegiali, le Top e i Wedding Planner.

Saranno loro a dover percorrere gli ultimi 84 km che dividono Suwon dalla capitale sud coreana dopo un viaggio lungo 7000 km, dopo aver attraversato tre stagioni (estate, primavera e inverno) e tre affascinanti paesi (Thailandia, Cina e Corea del Sud). Naturalmente non sarà tutto rose e fiori e le coppie dovranno affrontare le ultime missioni a cominciare da quella finale che permetterà loro di presentarsi al cospetto di Costantino della Gherardesca per chiudere in bellezza questi due mesi insieme.

La coppia vincitrice si aggiudicherà un premio in denaro da devolvere all’ONG OVCI – La nostra famiglia (Organismo di Volontariato per la cooperazione internazionale) che opera con i suoi volontari nei paesi visitati da questa edizione. Inutile dire che al momento i favoriti sono proprio i Wedding Planner dopo quello che hanno dimostrato nelle passate settimane e grazie alla voglia di vincere di Enzo Miccio, ma se alla fine fosse proprio la coppia che quest’ultimo ha voluto salvare martedì scorso a portare a casa la vittoria sorprendendo tutti?

Alla fine i vincitori di Pechino Express 2020 sono proprio Le Collegiali e i Wedding Planner sono tornati a casa con la loro voglia di vittoria ad ogni costo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.