11 negozi Mediaworld aperti dal 14 aprile: giorni e orari di accesso

18
CONDIVISIONI

Da quest’oggi 14 aprile ci saranno 11 negozi Mediaworld aperti su tutto il territorio nazionale. Dopo la chiusura totale dei centri fisici della catena di elettronica ad inizio marzo, si tenta un lento (anzi lentissimo) ritorno alla normalità con almeno una piccola percentuale di store accessibili ai clienti.

Rispetto al centinaio di negozi Mediaworld dislocati in tutte le regioni italiane, sono solo 11 gli store che hanno riaperto i battenti in questa mattinata. Va detto, tuttavia, che la presenza proprio dei negozi sarà assicurata un po’ in tutte le regioni da nord a sud. Più esattamente sono ora raggiungibili per gli acquisti i centri di Bolzano, Cagliari, Cosenza, Genova , Padova, Parma, Pisa, Roma, Trento, Verano Brianza e infine Vicenza.

Quali saranno gli orari dei negozi Mediaworld aperti da oggi? Tutti gli store apriranno alle ore 10 per poi chiudere alle ore 19, con accessi senza alcuna pausa. Va detto pure che i negozi saranno visitabili dal lunedì al venerdì ma non nei weekend.

Nonostante i negozi Mediaworld aperti, è richiesto ai clienti particolare rispetto di almeno 7 regole fondamentali al momento in cui ci si recherà nei centri fisici:

  • non bisognerà mai recarsi nei punti vendita se si ha febbre o anche solo raffreddore e tosse;
  • ogni cliente dovrà visitare il negozio da solo e non in compagnia;
  • bisognerà mantenere la distanza minima di un metro sia dagli altri clienti che dal personale;
  • andrà toccato solo il prodotto desiderato per l’acquisto;
  • si dovranno preferire metodi di pagamento con carta, ancora meglio contacless;
  • nel caso di pagamenti in contatti, si dovrà limitare ancora di più il contatto fisico con chiunque;
  • tutte le indicazioni dello staff andranno seguite scrupolosamente.

Il personale nei negozi Mediaworld aperti lavorerà a ranghi ridotti e a turni di poche ore, sempre per evitare il maggior numero di contatti interpersonali possibili.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.