Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 al miglior prezzo su Amazon dal 13 aprile

L'acquisto sullo store e la promo "Samsung più vicini" consente di risparmiare moltissimo sui 2 modelli

15
CONDIVISIONI

Le offerte della settimana Amazon hanno come protagonisti i Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10. Non solo i due smartphone dall’indiscutibile valore hardware sono in promozione sullo store di Jeff Bezos ma abbinando al loro acquisto anche la promozione ufficiale del produttore “Samsung più vicini”, l’occasione si fa ancora più interessante appunto. Per la serie: minima spesa, massima resa.

La versione Lite della serie Samsung Galaxy S10 e soprattutto il Note 10 si contraddistinguono per specifiche hardware molto interessanti ad un prezzo, ora più che mai, decisamente più conveniente. Rispetto ai costi iniziali di listino, il risparmio è nell’ordine delle centinaia di euro, senza contare l’iniziativa Samsung che consente di ottenere, in questo periodo, anche tra i 100 e i 200 euro di rimborso ulteriore sui 2 smartphone.

Tra le offerte Amazon in partenza in questo lunedì di Pasquetta quella per il Samsung Galaxy S10 Lite è senz’altro da mettere in risalto. Sullo store online, lo smartphone nella sua versione italiana in Prism Black è disponibile ora a 539 euro. Il telefono, perché venduto e spedito da Amazon, da diritto a partecipare alla promozione “Samsung Più vicini“, quella che fino al prossimo 19 aprile da diritto ad un rimborso sulla spesa (per questo modello) pari a 100 euro. A conti fatti, dunque, l’esborso definitivo per il telefono non supererà i 440 euro.

Offerta
Samsung Galaxy S10 Lite Smartphone, Display 6.7" Super AMOLED, 3...
  • Colori prismatici, finitura opaca e design ergonomico per un Galaxy...
  • Il Display Infinity-O FHD+ Super AMOLED Plus da 6.7” assicura...

Tra le offerte Amazon in partenza in questa settimana anche quella dedicata al Samsung Galaxy Note 10 non è niente male. Il phablet di fascia alta con il suo immancabile pennino costa ora 781 euro. Anche in questo caso, trattandosi di uno smartphone venduto e spedito da Amazon (almeno al momento di questa pubblicazione, da verificare sempre al momento dell’acquisto effettivo) si potrà chiedere un rimborso per l’acquisto attraverso l’iniziativa ufficiale Samsung . Il risarcimento sarà maggiore rispetto al telefono precedente: proprio in proporzione al valore commerciale del dispositivo questo sarà pari a 200 euro, ma sempre per un acquisto effettuato non oltre il 19 aprile.

Offerta
Samsung Galaxy Note10 Smartphone, Display 6.3" Dynamic AMOLED, 256 GB...
  • Grazie all'aggiornamento software*, a partire da Aprile 2020,...
  • La SPen con la funzione Air Action ti permette di controllare il tuo...

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.