Pronto lo Xiaomi Mi Note 10 Lite: le differenze col modello originale

Una rivisitazione economica dello Xiaomi Mi Note 10: pronti ad accogliere lo Xiaomi Mi Note 10 Lite

38
CONDIVISIONI

Arrivano le certificazioni FCC e NBTC per lo Xiaomi Mi Note 10 Lite, che ci consentono ache di evidenziare le prime presunte differenze rispetto al modello principale. Partiamo col dire che, come suggerisce anche il nome, lo Xiaomi Mi Note 10 Lite corrisponderà ad una versione economica, e non vanterà pertanto il chiacchierato sensore da 108MP presente a bordo dello Xiaomi Mi Note 10 (la configurazione esatta risponde alla seguente: 108MP + 20MP + 12MP + 8MP + 2MP).

Il comparto fotografico del modello rivisitato si equipaggerà con sensori da 64 + 8 + 8 + 5 + 2MP (molto probabilmente mancherà anche l’autofocus laser). Per il resto, non ci saranno ridimensionamenti del pacchetto hardware: schermo OLED curvo da 6.47 pollici con risoluzione FHD+ in formato 19:9, processore Snapdragon 730G, supporto alle reti 4G LTE, batteria da 5260mAh con ricarica rapida a 30W. Lo Xiaomi Mi Note 10 Lite debutterà sul mercato con Android 10 e MIUI 11 e parte, in questo caso, avvantaggiato rispetto al Mi Note 10, attualmente equipaggiato con Android 9 Pie, ed in attesa di passare alla major-release successiva tra fine aprile ed inizio maggio di quest’anno. Non ci è dato sapere altro sul conto dello Xiaomi Mi Note 10 Lite al momento, se non quello di cui vi abbiamo sopra parlato relativamente al resoconto proveniente dalle certificazioni FCC e NBTC.

Per adesso non conosciamo nemmeno quello che potrebbe essere il prezzo di vendita che gli sarà applicato, fermo restando che è lecito aspettarsi un notevole ribasso rispetto al modello originale (fosse anche solo per l’assenza nel comparto multimediale del sensore fotografico da 108MP, la vera chicca del Mi Note 10). Speriamo di potervi dire di più il prima possibile, così da consegnarvi tutte le informazioni necessarie per un eventuale acquisto da parte vostra. Se avete domande da farci, non esitate a chiedere quello che volete attraverso il box dei commenti qui sotto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.