In GTA Online un glitch dona ai giocatori denaro extra gratis

Arrivano segnalazioni da parte di utenti le cui casse sono state ampiamente rimpolpate in maniera totalmente casuale

1
CONDIVISIONI

Per molti videogiocatori, in questo particolarissimo periodo, GTA Online rappresenta un po’ il porto salvo. Un luogo digitale in cui poter uscire di casa, con la quarantena attualmente in corso in diverse parti del mondo che costringe tutti tra le mura domestiche. Una situazione difficile, mitigata per l’appunto dal gioco di Rockstar Games, ma non solo.

Diversi sono infatti i publisher che stanno dando il massimo per offrire ai propri utenti tanto sano divertimento. E la risposta da parte della community c’è ed è evidente, con gli ambienti di gioco online sempre affollatissimi, a ogni ora del giorno e della notte.

E, per foraggiare le voglie spenderecce dei propri fan, il team di sviluppo ha deciso, nei giorni scorsi, di fare un regalino.

Offerta
Grand Theft Auto V Premium Edition - Special - PlayStation 4
  • Grand theft auto v: premium edition, comprende l'esperienza di gioco...
  • Contenuti extra: il colpo dell'apocalisse, traffico d'armi,...

GTA Online, i regali non finiscono

Ricordiamo di come GTA Online, proprio nelle scorse settimane, abbia rimpolpato i portafogli degli utenti. Con una “donazione” una tantum, la community si è ritrovata in tasca 500mila GTA$, una cifra di tutto rispetto, senza nulla pretendere. Un bel gesto, quello di Rockstar Games, che però, per i più fortunati, non è stato unico.

Stando infatti a quanto riportato nelle ultime ore, pare che quella iniezione di liquidità, in alcuni casi, sia stata ripetuta più volte. Un utente ha segnalato addirittura tre diversi accrediti sul proprio conto in-game, per un totale di 1.5 milioni di GTA$. Si tratta molto probabilmente di un errore del sistema, dal momento che non esistono notizie in merito a una possibile nuova iniziativa, seppur randomica, degli addetti ai lavori.

Al contempo, difficile che i contanti elargiti vengano rimossi dagli account che li hanno ricevuti. Si tratta, in sostanza, di una fatalità non richiesta dai giocatori e che, in fin dei conti, non danneggia praticamente nessuno. Ricordiamo che è possibile incamerare quantitativi maggiorati di valuta interna del gioco prendendo parte alle missioni. In quest’ultimo periodo Rockstar Games ha infatti deciso di incrementare le ricompense.

GTA Online è disponibile all’interno di GTA 5 su PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.