A Pasqua il Huawei P30 Lite a meno di 200 euro su Amazon, la New Edition a poco in più

Il prezzo del dispositivo non è mai stato così basso ma anche il modello 2020 conviene

28
CONDIVISIONI

Possiamo definirlo un vero e proprio regalo di Pasqua il nuovo prezzo del Huawei P30 Lite su Amazon in questa domenica 12 aprile di Pasqua. Dopo settimane di ribassi, il dispositivo di fascia media scende sotto quota 200 euro e risulta essere dunque, a maggior ragione, un’ottima occasione da cogliere al volo tra una un augurio e l’altro di questa giornata festiva.

In realtà, subito dopo il lancio del Huawei P30 New Edition di questo 2020, il prezzo del P30 Lite standard aveva guò cominciato a scendere progressivamente verso “quota 200”: effetto chiaro della versione più performante di quest’anno e pure abbastanza ambita. In queste ore, proprio la soglia dei 200 euro è stata abbattuta con una delle offerte ora attive sul noto store appunto.

Dunque il prezzo del Huawei P30 Lite è ora di circa 196 euro su Amazon. L’offerta è tanto più interessante perché non prevede costi di spedizioni e dunque la spesa da affrontare non supera la quota limite di 200 euro. La colorazione del dispositivo è quella standard in Midnight Black mentre le specifiche di memoria prevedono 128 GB di storage interno e 4 GB di RAM. Chi punterà all’attuale promozione dovrà solo mettere in conto un’attesa di qualche giorno per la consegna del pacco, prevista il prossimo 21 aprile. Tuttavia con le feste pasquali in corso e tanto più la priorità di consegna Amazon attuale per i beni di prima necessità non si tratta di una limitazione importante.

Offerta
Huawei P30 Lite - Smartphone da 6.15 "(WiFi, Kirin 710, 4GB RAM,...
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4

Molto interessante è anche l’offerta che Amazon dedica, sempre in questa giornata di Pasqua, al Huawei P30 Lite New Edition. Il dispositivo lanciato solo a gennaio è già acquistabile a 248 euro, dunque a soli 50 ero in più rispetto al modello originale della stessa serie. Anche in questo caso non ci sono costi di spedizione e la versione disponibile è in Peacock Blue.La consegna del telefono poi, è prevista già dal 18 aprile.

Huawei P30 Lite New Edition Peacock Blue 6.15" 6gb/256gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48 + 8 + 2 MP, f1.8, f2.4 120gradi, f2.4

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.