Supergirl 4 e Legends of Tomorrow 4 verso gli episodi centrali su Italia1 ma senza crossover: anticipazioni 11 e 18 aprile

Supergirl 4 e Legends of Tomorrow 4 tornano su Italia1 con una mini maratona che incasinerà la linea temporale da una parte e metterà gli alieni in pericolo dall'altra

117
CONDIVISIONI

Sarà un altro sabato dedicato agli eroi quello di oggi, 11 aprile, su Italia1 in compagnia di Supergirl 4 e Legends of Tomorrow 4. Siamo ormai ad un passo dagli episodi centrali delle due serie ma la rete ha deciso di non riproporre quelli dedicati al crossover perché già andati in onda nelle scorse settimane con The Flash e Arrow. Questo significa che Supergirl 4 dirà addio all’evento passando direttamente dall’episodio numero 8, in onda oggi, al 10 in onda sabato prossimo.

Anche oggi a tenerci compagnia ci saranno attacchi alieni, verità da svelare ma anche divertenti ed emozionanti viaggio nel tempo che bloccheranno davanti alla tv i fan per ben cinque ore, un toccasana in questo periodo di quarantena forzata prolungata ormai fino al mese prossimo. Cosa vedremo oggi? Ad aprire le danze sarà come sempre Legends of Tomorrow 4 in onda dalle 14.00 con due episodi, il quinto e il sesto, dal titolo “Taguno attacca!” e “Il tenero Nate”.

Nel primo episodio, la squadra si ritroverà nella Tokyo del 1951. Sara, Zari, Rory e Charlie danno la caccia a un nuovo Fuggitivo che si nasconde sott’acqua nella baia davanti alla città mentre Constantine continua a lottare per guarire, e Ray capisce che l’unica cosa che può salvarlo è la magia. Nel secondo episodio, Nate convince suo padre Hank a salire sulla Waverider per vedere il lavoro delle Leggende e convincerlo che combattono realmente creature magiche coinvolgendolo in una missione nella Parigi degli anni venti, dove dovranno catturare un nuovo fuggitivo magico.

A seguire, dalle 15.35 circa, andranno in onda ben tre episodi di Supergirl 4, il sesto, il settimo e l’ottavo dal titolo, rispettivamente, “Invito all’azione”, “L’angelo caduto” e “Bunker Hill” in cui i Figli della Libertà stanno organizzando delle ronde notturne in tutta National City con dei cani addestrati a scovare gli alieni. Nel frattempo, sia Manchester Black che James scendono in campo per provare a limitare danni e vittime. Kara non è d’accordo con i modi usati dal primo e non sa se fidarsi ma ma J’onn la invita a non dubitare, ma sarà davvero così facile?

La mini maratona si chiude con l’episodio numero 8 in cui i sogni di Nia sono sempre più reali e lei, non avendone il controllo, è spaventata da questi episodi finché non rivela a Kara di essere un’aliena in grado di prevedere il futuro e solo Brainiac sembra in grado di aiutarla. Intanto, Manchester Black ha scoperto che dietro la maschera di Agente Libertà si nasconde Ben Lockwood e minaccia Lydia per vendicare la morte di Fiona, come andrà a finire?

Supergirl 4 e Legends of Tomorrow 4 andranno in onda anche sabato prossimo, il 18 aprile, con altri cinque episodi. Le Leggende apriranno il pomeriggio con gli episodi 7 e 8 dal titolo “Il bambolotto assassino” e “Puppets of tomorrow” in cui mentre una nuova creatura magica li attacca, Constantine deve affrontare il suo tragico passato con un effetto devastante sugli altri e sulla linea temporale. Alla fine, però, l’unica soluzione possibile sembra la morte di Desmond, come finirà? Il sabato pomeriggio si chiuderà con ben tre episodi di Supergirl 4.

Supergirl - Stagione 3 (5 DVD)
  • Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh (Actors)

Saltato l’episodio numero 9 legato al crossover, la serie tornerà su Italia1 con gli episodi 10, 11 e 12 dal titolo, rispettivamente, “Il progetto Morae”, “Memoria di sangue” e “Menagerie” in cui Kara, dopo essersi rifiutata di rivelare al Governo la sua identità, è stata congedata dal D.E.O e adesso lotta in difesa degli innocenti in modo indipendente e proprio il soccorso tempestivo prestato all’equipaggio di una nave militare svela una terribile cospirazione governativa che potrebbe cambiare le cose.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.