Subito Colorful AOD per Huawei P30 e Mate 20 con aggiornamento EMUI 10.1

Le ultime informazioni che dobbiamo esaminare da vicino a proposito di una patch già in fase beta

17
CONDIVISIONI
Huawei P30

Arriverà prima del previsto l’apposito aggiornamento concepito per rendere disponibile Colorful AOD sui vari Huawei P30 e Mate 20 che sono stati commercializzati in questi mesi. Tutto sarà legato al firmware ottimizzato su EMUI 10.1, confermando in parte quanto vi avevamo anticipato alcune settimane fa sulle nostre pagine. Proviamo dunque a fare il punto della situazione con le informazioni che sono trapelate oggi 11 aprile, anche per il pubblico italiano.

Ultimi risvolti per Huawei P30 e Mate 20 su Colorful AOD

La notizia riguardante Huawei P30 e Mate 20 è stata confermata proprio in queste ore da Huawei Central. Tutto nasce dai primi test che sono stati effettuati negli ultimi giorni, visto che i modelli appena citati hanno recentemente iniziato a ricevere EMUI 10.1 in versione beta in Cina. Il suddetto aggiornamento, più in particolare, offre molte nuove funzionalità, tra cui Colorful AOD. Il fatto che sia stato incluso nella beta asiatica, dunque, costituisce una conferma importante anche per noi.

Detto questo, va precisato che  le date di lancio globali di EMUI 10.1 per Huawei P30 e Mate 20 non sono ancora state annunciate. Il test avviato con l’aggiornamento in versione beta potrebbe durare fino ad un mese, ragion per cui in Europa potremmo andare incontro a questo pacchetto software solo tra la fine di maggio e l’inizio del mese di giugno. Tutto dipenderà dall’impatto che l’upgrade avrà sui vari modelli che fanno parte delle due famiglie.

Restate connessi sulle nostre pagine nel corso delle prossime settimane, in modo tale da scoprire di volta in volta quali saranno le scelte strategiche correlate ai vari modelli che fanno parte delle serie Huawei P30 e Mate 20. Cosa vi aspettate dall’aggiornamento con EMUI 10.1 e da una funzione attesa come quella che ci consentirà di testare Colorful AOD? Fateci sapere con un commento a fine articolo.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (2):
Will2468

Io dalla nuova versione mi aspetto che mettano finalmente lo swipe laterale per passare da un’app all’altra. Che correggano molti bug e incoerenze grafiche.peace.

Will2468

Io dalla nuova versione mi aspetto che mettano finalmente lo swipe laterale per passare da un’app all’altra. Che correggano molti bug e incoerenze grafiche.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.