Amazon Music Unlimited gratuito per 3 mesi, arriva l’offerta per i nuovi clienti

Scatta l'offerta per i nuovi clienti con tre mesi di servizio gratuito, ecco tutte le indicazioni per l'attivazione

Amazon Music Unlimited gratuito per 3 mesi per i nuovi clienti. Questa è la nuova offerta del colosso di Jeff Bezos e alla quale si potrà avere accesso fino al 30 aprile.

La piattaforma potenziata di Amazon Music sarà quindi accessibile a costo zero per 90 giorni, mentre per i mesi successivi il costo è fissato in 9,99 €. I brani disponibili sono 60 milioni, con la possibilità di ascoltare la musica in streaming ma anche quella di scaricare i brani e ascoltarli nei propri dispositivi preferiti.

A differenza di Amazon Prime Music, l’offerta Amazon Music Unlimited consente di fruire del servizio in più di un dispositivo, oltre a mettere a disposizione un’offerta molto più ampia, e la connessione di 6 device contemporaneamente.

Amazon Music Unlimited può essere attivata senza che sia necessario essere clienti Amazon Prime. Questa è una delle grandi differenze con Amazon Prime Music, che invece è riservata ai soli clienti Amazon Prime. Il costo è quello di 9,99 al mese, ma è possibile accedere all’offerta speciale per l’abbonamento annuale al costo di 99 €. Sono compresi nel costo, anche il controllo vocale su dispositivi abilitati Alexa.

Come iscriversi ad Amazon Music Unlimited

Il servizio è disponibile sia su app che in versione desktop. Per iscriversi al servizio, è necessario effettuare l’accesso con le proprie credenziali Amazon e sottoscrivere l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited. A iscrizione effettuata, sarà possibile navigare nello store e scegliere la propria musica preferita, attraverso le stazioni radio compatibili col servizio, oltre a creare le proprie playlist personalizzate.

Il servizio è compatibile con la maggior parte dei dispositivi come smartphone e tablet Android, iPhone e iPad iOS, i tablet Fire di Amazon, tutti gli speaker che abbiano connettività wireless e Bluetooth, i browser più comuni come Google Chrome, Safari, Firefox e Opera; è attivo sui sistemi operativi Windows, macOS e Linux, oltre ai programmi per l’auto, come Android Auto e Apple CarPlay.

Sarà inoltre possibile disattivare il servizio in ogni momento, attraverso le impostazioni della propria pagina di abbonamento, attraverso la funzione Amazon Music, quindi Rinnova Abbonamento e infine Disattiva. La disdetta è immediata e non comporta costi di disattivazione o altri tipi di penali.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.