Tiziano Ferro e Ana Guerra in diretta su Instagram per Acepto Milagros

I due danno appuntamento a sabato 11 aprile per una diretta su IG

2
CONDIVISIONI

Tiziano Ferro e Anna Guerra saranno in diretta su Instagram domani, sabato 11 aprile, a partire dalle 22.30 (ora italiana).

Ad annunciarlo ai fan è stato Tiziano Ferro che ha anticipato l’intenzione di unirsi alla sua amica durante la diretta di domani sera. “Raggiungerò la mia amica Ana Guerra durante la sua diretta, che partirà alle 22.30 di SABATO 11 APRILE”.

I due canteranno il brano Acepto Milagros, versione spagnola della canzone Accetto Miracoli, singolo inserito nell’omonimo disco di inediti che l’artista di Latina ha rilasciato a novembre.

Accetto Miracoli non è un duetto nella versione originale in italiano ma lo diventa nella trasposizione in spagnolo. Al fianco di Tiziano Ferro, in Acepto Milagros c’è l’amica e collega Ana Guerra con la quale duetterà in diretta su Instagram domani sera.

Ana Alicia Guerra Morales è una cantante spagnola, classe 1994. La sua prima apparizione televisiva si deve al 2002 nel programma Menudas Estrellas. Successivamente partecipò a Veo Veo, un talent show musicale.

Nel 2017 Ana Guerra ha preso parte a Operación Triunfo, la versione spagnola della nostra Operazione Trionfo, un talent show dedicato ad aspiranti cantanti.

Ana Guerra è riuscita a farsi apprezzare ed è adesso molto seguita sui social. Le sue doti vocali hanno raggiunto anche l’orecchio di Tiziano Ferro che l’ha voluta al suo fianco nel lancio del singolo Acepto Milagros in Spagna.

I due duetteranno in diretta su Instagram in un momento particolarmente difficile sia per l’Italia che per la Spagna, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. La diretta sarà visibile in tutto il mondo alle ore 22.30 (ora italiana).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.