Fino al 13 aprile gli Smart Days Euronics con svariati iPhone, Huawei e Xiaomi

Una selezione di otto iPhone, Huawei e Xiaomi a prezzo basso, secondo quanto raccolto oggi 10 aprile

17
CONDIVISIONI
iPhone

In un periodo caratterizzato dalle ovvie limitazioni per quanto riguarda i nostri spostamenti, diventa importante analizzare oggi 10 aprile una serie di offerte Euronics che andranno a caratterizzare il weekend di Pasqua, soprattutto per chi ha nel mirino device iPhone o Huawei. La catena, a dirla tutta, non finisce al centro di nostri approfondimenti da svariate settimane, anche perché gli italiani evidentemente negli ultimi tempi hanno avuto altro a cui pensare. Proviamo dunque a selezionare le promozioni più interessanti.

Tutti gli iPhone, Huawei e Xiaomi in offerta con Euronics a Pasqua 2020

Provando a scendere maggiormente in dettagli, emerge che ci siano almeno otto smartphone da mettere in evidenza per chi è interessato a portare a termine un ordine tramite Euronics. Basti pensare ai vari iPhone 11 128 GB, da qualche ora disponibile a 819 euro, senza dimenticare le proposte di Huawei. In questo frangente, infatti, è necessario concentrarsi su Huawei P30 Pro a 629 euro, oltre a Huawei P Smart Z a 189 euro, Huawei P Smart+ 2019 a 179 euro, Huawei Y6 2019 a 119 euro e ad un modello apprezzato come Huawei Y7 2019 a 149 euro.

Una parentesi va dedicata anche ad un produttore come Xiaomi, visto che nella campagna in queste ore sono stati inclusi anche due smartphone come Xiaomi Mi Note 10 a 549 euro e Redmi Note 7 a 149 euro. Nonostante Euronics abbia chiuso i propri store fisici, a causa della pandemia ancora in corso da Coronavirus, gli italiani hanno ancora la possibilità di sfruttare le promozioni pensate dal negozio virtuale. Campagne come questa, probabilmente, si ripeteranno nelle prossime settimane, anche se dedicate a prodotti differenti.

Come giudicate le ultime promozioni confermate fino al 13 aprile per i vari iPhone, Huawei e Xiaomi menzionati stamane? Fateci sapere che ne pensate, in attesa di ulteriori occasioni concepite dalla squadra marketing di Euronics.

Segui gli aggiornamenti della sezione iPhone X sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.