Doc Nelle tue Mani tra emozioni e rivelazioni: la verità su Riccardo viene a galla e gli ascolti premiano la serie

Ascolti tv al top per Doc Nelle tue Mani che giovedì prossimo tornerà su Rai1 con il gran finale, cosa vedremo negli ultimi episodi e cosa ne sarà di Carolina?

6791
CONDIVISIONI

Doc Nelle tue Mani si avvicina al momento topico. Giovedì prossimo i fan sono chiamati all’ultimo appuntamento con la serie con Luca Argentero rimandando il tutto poi a data da destinarsi. L’emergenza da Coronavirus non ha permesso la lavorazione dei restanti otto episodi e questo significa che dovremo aspettare la fine del lockdown e il ritorno alla normalità, almeno per i lavoratori del settore, per scoprire come si concluderà la storia di Andrea Fanti.

La serie ispirata alla vita del dottor Piccioni sembra ormai essere una creatura ben distinta da lui e questo lascia sperare in un seguito come gli stessi attori hanno già lasciato intender, ma cosa succederà negli ultimi episodi di giovedì prossimo? A finire su un letto in ospedale proprio nel reparto di Andrea, della moglie del suo ex team sarà Carolina, sua figlia. La ragazza non solo nasconde qualcosa ma sembra affetta da una patologia incomprensibile al primo sguardo.

I suoi genitori si preoccupano subito per lei e questo crea di nuovo scompiglio e discussioni in famiglia ma cosa verrà a galla durante questo ricovero? I fan sperano che la malattia di Carolina possa spazzare via la tensione che c’è tra la figlia e i genitori ma, soprattutto, tra Andrea e la moglie che potrebbero ricominciare proprio partendo da lei. Riuscirà Andrea a salvarla o il timore di non essere più il dottore di prima lo frenerà? Agnese gli permetterà di curare (e forse sbagliare di nuovo) con la loro unica figlia?

Il promo degli ultimi episodi di Doc Nelle tue Mani mostrano Giulia ancora in lacrime per Andrea mentre Riccardo sempre più vicino al dottore. Proprio quest’ultimo si è reso protagonista dell’episodio più intenso di ieri sera, quello che ha portato tutti in un salto nel passato.

Riccardo non ha ricevuto uno degli organi di Mattia come tutti pensavano ma è stato un paziente di Andrea, lui lo ha spinto a volare non potendo camminare ed è per quello che gli ha regalato che ha scelto di diventare dottore. Adesso i fan sperano che sia proprio Riccardo a spingere il dottore a fare lo stesso senza arrendersi specialmente adesso che c’è la figlia che ha bisogno di lui. Sullo sfondo rimane Giulia. Per lei il momento della verità si avvicina, dirà ad Andrea di loro due nel finale di giovedì prossimo?

I fan continuano a premiare la serie sui social con una valanga di commenti che fanno la fanno schizzare in trend topic fino alle prime ore del mattino, e gli ascolti? Anche questa volta i numeri sono esorbitanti visto che la serie ha superato il 30% di share, una vera e propria gallina dalle uova d’oro per la Rai che giovedì prossimo dovrà rinunciarci.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.