Auguri Buona Pasqua 2020: foto, frasi e video WhatsApp del 12 aprile

Una vasta carrellata di contenuti per fare gli auguri di Buona Pasqua 2020 su WhatsApp con foto, frasi e video

1273
CONDIVISIONI

Vi state già chiedendo come fare gli auguri Buona Pasqua 2020 il 12 aprile? Non sarà una domenica qualsiasi, questo è poco ma sicuro. Nonostante il periodo di flagello che stiamo vivendo per via dell’emergenza sanitaria da Coronavirus che continua a far sentire tutto il proprio peso, bisognerà farsi forza e diffondere con ancora maggiore passione il nostro grido di salvezza, che non può che passare dalla croce di Gesù Cristo, già dalla giornata di oggi Venerdì Santo.

Partiamo dalle frasi da inviare su WhatsApp per fare gli auguri Buona Pasqua 2020, da poter iniziare a mandare nelle prossime ore, oppure anche adesso se preferite (il messaggio che veicolerete non ha una scadenza, non c’è un momento migliore di un altro per inoltrarlo). Abbiamo selezionato per voi le citazioni di grossi personaggi, che si spera possano imprimere con le loro parole tutto il significato della Pasqua di Risurrezione del Signore:

  • Lascia l’odio
    a chi è troppo debole
    per amare.
    Buona Pasqua.
  • La passione di Cristo insegni noi a soffrire per rinascere ogni giorno
  • Guardando Gesù nella sua passione, noi vediamo come in uno specchio le sofferenze dell’umanità e troviamo la risposta divina al mistero del male, del dolore, della morte (Papa Francesco)
  • Se qualcuno vuol venire dietro a me, rinneghi se stesso, prenda la sua croce ogni giorno e mi segua. (Vangelo di Luca)
  • Il mistero della Passione, morte e Risurrezione di Cristo incoraggia a camminare con speranza: la stagione del dolore e della prova, se vissuta con Cristo, con fede in Lui, racchiude già la luce della risurrezione, la vita nuova del mondo risorto, la pasqua di ogni uomo che crede alla sua Parola. (Papa Benedetto XVI)
  • Gesù crocifisso Insegnaci che la Croce è via alla Risurrezione. Insegnaci che il venerdì santo è strada verso la Pasqua della luce; insegnaci che Dio non dimentica mai nessuno dei suoi figli e non si stanca mai di perdonarci e di abbracciarci con la sua infinita misericordia. Ma insegnaci anche a non stancarci mai di chiedere perdono e di credere nella misericordia senza limiti del Padre. (Papa Francesco)

Sappiamo che le parole a volte non sembrano sufficienti, e per questo vi abbiamo allegato a seguire, per fare gli auguri Buona Pasqua 2020 il 12 aprile, anche una serie di foto, per lo più immagini adatte per grandi e piccini, da poter condividere su Facebook oppure anche inoltrare su WhatsApp per sentirvi più vicini, anche se fisicamente lontani.

Volete combinare parole e foto per fare gli auguri Buona Pasqua 2020 il 12 aprile? Allora forse dovreste puntare sui video, immagini in movimento accompagnate da suoni armoniosi e da citazioni che riusciranno ad aprirvi il cuore. Come potete vedere, a volte basta davvero poco per lasciare il segno e restare uniti, anche se non fisicamente allo stesso tavolo.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.