Sono almeno 23 gli smartphone Xiaomi sicuri di ricevere MIUI 12: nuovo elenco

Un nuovo elenco interessante di device Xiaomi destinati a godere di una corsia preferenziale con l'aggiornamento

2
CONDIVISIONI
Xiaomi

Manca sempre meno all’avvio della distribuzione dell’aggiornamento impostato su MIUI 12 per alcuni tra gli smartphone Xiaomi disponibili sul mercato. Alcune settimane fa, sulle nostre pagine, abbiamo condiviso un bollettino utile per fare il punto della situazione, condividendo coi nostri lettori alcune informazioni molto importanti se pensiamo al livello di popolarità raggiunto dal produttore asiatico. Oggi 9 aprile, però, ci sono ulteriori novità rilevanti da prendere in esame sotto questo punto di vista.

I device Xiaomi sicuri di ricevere l’aggiornamento MIUI 12

Nel dettaglio, sarebbero almeno 23 gli smartphone sicuri di ricevere il tanto atteso aggiornamento con MIUI 12, almeno stando a quanto riportato da una fonte come Gizchina. Tra i dispositivi trapelati in queste ore, a proposito di un produttore come Xiaomi, abbiamo quantomeno quattro famiglie da prendere in esame. Si parte da quella più popolare, che a conti fatti include i vari Xiaomi Mi 10, Mi 10 Pro, Mi 9, Mi 9 SE, Mi 9 Pro e Mi 8.

Andando avanti, poi, troviamo altri gruppi. Il secondo, ad esempio, ci rimanda a modelli del calibro di Xiaomi MI CC9 Pro (meglio conosciuto come Mi Note 10 Pro), Mi CC9 (vale a dire Mi Note 10) e Mi CC9e. Occhio, poi, a dispositivi sulla carta meno diffusi, in riferimento a Xiaomi Mi MIX 3, Mi MIX 2s e Mi MIX 2. A chiudere, troviamo quelli più economici, visto che nella lista “ufficiosa” sono stati inclusi anche Redmi K30, K20 Pro, K20, Redmi 8 Pro e 7 Pro, Redmi Note 8 e Note 7, Redmi 8, 8a, 7 e 7a.

Solo nelle prossime settimane capiremo bene come stiano evolvendo le cose, in modo da percepire se alla lista di oggi verranno aggiunti o meno altri smartphone Xiaomi alla lista di quelli che presto o tardi potranno toccare con mano l’aggiornamento MIUI 12. Che ne pensate? Ci sono esclusioni eccellenti nell’elenco riportato oggi 9 aprile?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.