Offerte MediaWorld con consegna gratuita su iPhone 11, AirPods 2 e MacBook Air 13

MediaWorld punta forte su Apple oggi 9 aprile: in offerta e con consegna gratuita iPhone 11, AirPods 2 e MacBook Air 13

3
CONDIVISIONI

Per oggi e fino al 12 aprile le offerte MediaWorld si concentrano su alcuni dei più ricercati prodotti Apple, con consegna gratuita su tutta la merce. Come sappiamo, non è questo il momento migliore per andare a fare compere nei negozi di elettronica, ma è anche vero che una qualche necessità impellente potrebbe mettervi nelle condizioni di dovere per forza finalizzare l’acquisto in questi giorni (magari il vostro smartphone vi ha abbondato di punto in bianco e non c’è verso di rianimarlo, specie se un po’ avanti con gli anni e le avete già provate tutte per riportarlo da voi).

Avevate messo gli occhi su iPhone 11 64GB già da un po’ di tempo e non aspettavate che l’occasione giusta per portarvelo a casa? MediaWorld potrebbe avervi preso alla lettera: l’offerta del giorno propone il modello bianco (allo stesso importo sono disponibili anche altre opzioni di colore) al prezzo di 769,00 euro, con uno sconto dell’8% rispetto al prezzo iniziale di 839 euro. Siete muniti di smartphone, e cercate delle cuffie wireless dotate di tecnologia Bluetooth e con microfono integrato? Le APPLE AIRPODS con custodia di ricarica (modello 2019) potrebbero essere vostre a 159,99 euro (in questo caso lo sconto applicato è dell’11% a fronte dei 179 euro iniziali).

Infine, sempre a margine delle offerte MediaWorld di oggi 9 aprile, volevamo segnalarvi quella relativa all’APPLE MacBook Air 13″ 128GB Space Grey MVFH2T/A 2019, una macchina potente e versatile che vi sarà recapitata direttamente a casa al prezzo di 999 euro (con lo sconto del 10% sui 1109 euro del listino originale). La consegna, come detto già prima, è gratuita su tutti i prodotti Apple: se i prezzi sono di vostro gradimento, vi conviene approfittare subito. Vi consigliamo, in ogni caso, di verificare i tempi di spedizione (non è escluso possano subire ritardi dato il periodo di emergenza sanitaria da Coronavirus) prima di finalizzare l’acquisto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.