Ipotesi 2020 senza iPhone 12: le ultime voci del 9 aprile sull’uscita

Uscita ancora lontana per il top di gamma Apple. Analizziamo tutte le ultime novità raccolte di recente

6
CONDIVISIONI
iPhone 12

Trapelano proprio in queste ore nuove indiscrezioni poco incoraggianti per tutti coloro che desiderano imbattersi nel più breve tempo possibile nel nuovo iPhone 12. L’emergenza sanitaria che tutti stiamo toccando con mano a causa della diffusione del Coronavirus, infatti, per forza di cose avrà delle implicazioni anche per la macchina produttiva di Apple, al punto che il device rischia di non vedere la luce nel corso del 2020 a differenza di quanto era emerso pochi giorni fa con il nostro ultimo bollettino.

Le ultime voci sul lancio del nuovo iPhone 12

L’ipotesi che il nuovo iPhone 12 possa essere lanciato sul mercato solo nel 2021 è stata avanzata anche dal sito Mac World, fermo restando che ad oggi non ci siano ancora comunicazioni ufficiali da parte della mela morsicata in grado di indirizzare le nostre considerazioni. A detta della fonte, il punto di riferimento sull’argomento, in questa fase, è Nikkei, secondo cui Apple prenderà una decisione definitiva sul lancio del telefono a maggio. Anche se non è da escludere che il verdetto finale possa arrivare a giugno.

Allo stato attuale delle cose, il lancio in autunno del tanto atteso top di gamma non è completamente da escludere, ma è possibile che non avremo un nuovo iPhone fino al 2021. Una questione che rischia di generare un fatturato disastroso per Apple, ma le difficoltà dal punto di vista produttivo sono oggettive e non è detto che tutto si possa risolvere entro la fine di quest’anno. Insomma, situazione ingarbugliata come non mai, con l’azienda americana che naviga a vista.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più, sperando che la situazione generale riguardante la diffusione del Coronavirus possa consentire lo sblocco definitivo di un progetto come quello relativo al nuovo iPhone 12. Che idea vi siete fatti in questo senso?

Segui gli aggiornamenti della sezione iPhone X sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.