Il finale di Final Fantasy 7 Remake su PS4 appare in rete: il video spoiler

Con la distribuzione delle copie fisiche avvenuta prima del tempo, il finale del gioco è già stato pubblicato in rete: la prova in un video ad alto contenuto spoiler

1
CONDIVISIONI

Come i fan sapranno, Final Fantasy 7 Remake sarebbe dovuto approdare su in esclusiva temporale su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro nella giornata di domani, 10 aprile 2020. E se questo rimane valido per le copie digitali, lo stesso non può dirsi per quelle fisiche. Considerato l’allarme dovuto alla pandemia da COVID-19, il publisher Square Enix ha infatti deciso di anticipare le spedizioni per il rifacimento del classico jRPG uscito originariamente nel lontano 1997, per evitare che qualcuno rimanesse a bocca asciutta.

Offerta
Final Fantasy VII Remake - Sephiroth Dynamic Theme [Esclusiva...
  • Final fantasy VII remake narra la storia di un mondo caduto sotto il...
  • Una reinterpretazione contemporanea della storia che esplora il suo...

Questo significa che ormai da qualche giorno sono tantissimi, tra appassionati e curiosi, ad essersi già la lanciati nell’esperienza ruolistica di stampo nipponico al fianco di Cloud Strife e dei suoi compagni, del tutto immersi tra le bellezze avveniristiche della cittadina di Midgar. E se è vero che le recensioni apparse in rete descrivono un vero e proprio capolavoro di genere, allo stesso modo è sempre il web a “regalare” inevitabilmente fastidiosi spoiler sulla trama di gioco a chi non è ancora in suo possesso. Addirittura, su YouTube è già apparso in un video lo scontro con il boss finale e di conseguenza la conclusione di questo primo episodio. Il filmato, per chi non teme anticipazioni – o non è interessato all’acquisto di Final Fantasy 7 Remake – è visibile poco più in basso in questo stesso articolo:

Gli sviluppatori della compagnia del Chocobo, per il remake del settimo capitolo di Final Fantasy, hanno optato per inserire alcune sorprese anche per chi conosce alla perfezione la storia originale. Soprattutto nelle fasi finali, alcuni cambiamenti stanno facendo discutere animatamente la community, soprattutto i “veterani” legati all’esperienza di 23 anni fa. In ogni caso, domani un po’ tutti potranno finalmente giocare a Final Fantasy 7 Remake su PS4, così da vivere sulla propria pelle quella che pare un’avventura realmente imperdibile. Voi siete tra loro? Oppure tra i fortunati ad aver ricevuto il videogame prima del tempo?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.