I 9 migliori accessori per iPhone: guida all’acquisto 2020

Una selezione degli accessori imperdibili per far funzionare al meglio i melafonini

4
CONDIVISIONI

Apple fino a qualche anno fa proponeva delle dotazioni davvero complete per l’iPhone, tuttavia da un po’ di tempo molti degli accessori sono diventati a pagamento, perciò bisogna comprarli a parte. In realtà è un’occasione per aumentare le performance del telefono, scegliendo i prodotti più adatti alle proprie esigenze, dalle cuffie al powerbank, dai cavi speciali ai supporti per girare video e scattare foto.

Accessori per iPhone: i must-have più amati

Sono tanti gli accessori da comprare per rendere un iPhone ancor più completo e performante. Tra i più amati ci sono le cuffie AirPods, indispensabili soprattutto per gli sportivi; i treppiedi, utilizzati da fotografi più (e meno) professionisti e le immancabili cover, classiche e personalizzate, per rendere il proprio smartphone unico. Ecco alcuni dei migliori accessori per iPhone con cui personalizzare le prestazioni del proprio cellulare.

Cavo USB/Lightning antigroviglio

Per collegare il proprio iPhone in maniera efficiente e sicura è possibile acquistare un connettore USB/Lightning UNIQO, un particolare modello in nylon con struttura antigroviglio. Compatibile con iPhone e iPad, questo filo assicura un trasferimento dati veloce, si può usare anche per la ricarica del dispositivo, con una lunghezza complessiva del cavo di 1 metro. Il nylon evita che il filo si attorcigli, offrendo una soluzione davvero pratica e comoda, compatibile con tutti i modelli come l’iPhone 11, lo X, XS, l’8 e il 7, oltre all’iPad Pro, Touch, Mini e Air. 

UNIQO Cavo USB 2.0 – Lightning antigroviglio in nylon per ricarica e...
  • Compatibilità apple certificata: usa il cavetto con iPhone 11/ 11...
  • Dati ed energia: accessorio 2 in 1 per trasferire e sincronizzare file...

Cover iPhone personalizzate

Uno dei migliori accessori in assoluto per il telefono della Apple sono le cover per iPhone personalizzate, disponibili su Amazon tramite il servizio fornito dal portale Coverpersonalizzate.it. Il rivestimento è trasparente e realizzato in TPU, un materiale flessibile, ma estremamente resistente, in grado di proteggere il cellulare contro urti, graffi e cadute. Dopodiché è possibile scegliere una stampa originale di alta qualità, per inserire ogni tipo di immagine e rendere unico il proprio iPhone, ad esempio aggiungendo la foto del proprio cantante preferito o della famiglia.

Offerta
Coverpersonalizzate.it Cover Personalizzata per Apple iPhone 7/8 con...
  • Personalizza la tua cover qui e subito, direttamente su Amazon! Non...
  • Qualità e resistenza garantiti nel tempo.

Adattatore Lightning/jack

Un accessorio per l’iPhone da avere è l’adattatore Apple, per collegare il cavo Lightning con il jack delle cuffie con uscita classica da 3,5 mm. Si tratta dell’articolo più economico all’interno della dotazione per il telefono dell’azienda di Cupertino, indispensabile per ascoltare la musica, telefonare ed effettuare chiamate vocali direttamente dalle cuffiette. In particolare, questo prodotto consente di connettere l’iPhone all’impianto audio dell’auto, allo stereo di casa o alle casse Bluetooth, evitando qualsiasi distorsione e mantenendo un audio di alta qualità.

Offerta
Apple Adattatore da Lightning a jack cuffie (3,5 mm)
  • Questo adattatore ti permette di collegare i dispositivi con jack...

Treppiedi Alfort

I telefoni della Apple sono famosi per realizzare video ad alta risoluzione, infatti sono in tanti ad utilizzarli spesso al posto delle fotocamere digitali. Per questo motivo un accessorio da comprare assolutamente è uno stabilizzatore per iPhone, come ad esempio il treppiedi Alfort, un sostegno portatile con 3 assi, con giunto centrale per la rotazione a 360° e regolazione dell’inclinazione. Questo dispositivo consente di posizionare il cellulare in qualsiasi punto, senza rischi e ottenendo un’inquadratura perfettain base alle proprie esigenze. Inoltre, è presente un telecomando Bluetooth per selfie e altre funzionalità, con copertura fino a 10 metri di distanza.

Offerta
Alfort Bastone Selfie, Selfie Stick Treppiede Bluetooth Portatile con...
  • [Compatibilità Universale]: adatto per iPhone X / 8 / 8 Plus / 7 / 7...
  • [Materiali Durevoli e Antiscivolo]: i materiali in lega di alluminio e...

Caricatore wireless Limxems

I caricabatterie dell’iPhone non sono tutti uguali, infatti è possibile dotarsi del dispositivo Limxems per la ricarica wireless. Proposto nelle versioni con colorazione bianca e nera, l’apparecchio offre una potenza nominale di 10 W, con sistema di ricarica rapida fino a 5 V in entrata e 9 V in ingresso, per una corrente da 1,2 a 2 A. Il prodotto dispone del marchio CE, è leggero e vanta un design moderno e accattivante, con una garanzia complessiva di 18 mesi. Questo accessorio per iPhone è compatibile con tutti gli ultimi device della Apple, tra cui l’11, X, XS e XR, l’8 e l’8 Plus.

Offerta
Limxems Caricatore Wireless,Caricabatterie Wireless 10W Ricarica...
  • CARICATORE RAPIDO - Fino a 5V-2A ingresso e 9V-1.2 in uscita, questo...
  • SICURO E COMPATTO - il certificato è protetto da CE, ROHS e FCC,...

Powerbank AUKEY

Al giorno d’oggi è indispensabile avere sempre con sé un powerbank, un con il quale ricaricare il proprio iPhone in qualsiasi momento, evitando di rimanere senza batteria quando non è possibile collegarsi a una presa della corrente. In questo caso basta acquistare il Powerbank AUKEY, un modello abbastanza economico e piuttosto efficiente, con potenza nominale di 20000 mAh, 2 porte USB e uscite a 3,4 A per una ricarica davvero rapida. Oltre alla garanzia di 24 mesi c’è anche un cavo micro-USB, un sistema interno di protezione dai sovraccarichi e si possono caricare sia iPhone che iPad o altri device non iOS.

AUKEY Powerbank 20000mah, Caricabatterie Portatile 2 Ingressi,...
  • 20000mAh - Carica pienamente un iPhone 8 fino a 7,3 volte, o un iPhone...
  • Perfetto per Dispositivi iOS: Usa lo stesso cavo sia per caricare il...

Supporto iPhone Bestand 3 in 1

Tra i migliori accessori per iPhone in commercio c’è la piattaforma Bestand, un supporto che consente di ricaricare allo stesso tempo fino a 3 dispositivi Apple. Si tratta di un modulo per AirPods, iPhone, iPad e Apple Watch, una vera e propria dock station completa da sistemare sulla scrivania di casa o in ufficio. La struttura dispone di un AirPods stand dedicato, per ricaricare la custodia delle cuffie wireless della Apple senza toglierle dal case, un apposito gancio per il fissaggio dell’Apple Watch e un supporto per sostenere l’iPhone X, l’8 o l’8 Plus. Per garantire un sostegno adeguato la placca è in lega di alluminio, un materiale resistente ed esteticamente moderno ed elegante.

Bestand 3 in 1 Stand iWatch Apple, Dock per caricabatterie Airpods,...
  • [Ricaricatore Airpods] Design comodo per ricaricare gli Airpods. Il...
  • [3 in 1] Il Design 3 in 1 che non solo può ricaricare gli Airpods, ma...

Auricolari Apple con cavo Lightning

Chi vuole acquistare delle cuffie per iPhone alternative agli AirPods, può optare per gli auricolari Apple con cavo Lightning. Sicuramente questo accessorio rappresenta una valida opzione, infatti con un prezzo piuttosto contenuto è possibile avere un audio eccellente, con bassi profondi, alti nitidi e medi ricchi. La struttura è omologata per resistere alla polvere e al sudore, quindi si possono usare anche per andare a correre. Con i pratici comandi è possibile rispondere alle chiamate, chiudere la conversazione, oppure avviare la riproduzione di video e brani musicali.

Offerta
Auricolari Apple EarPods con connettore Lightning
  • Progettati da apple
  • Bassi più ricchi e profondi

AirPods Apple

Tra i migliori accessori per iPhone in assoluto ci sono ovviamente le AirPods Apple, gli auricolari Bluetooth ufficiali con custodia di ricarica wireless. Si tratta in particolare dei dispositivi di seconda generazione, con accensione automatica, compatibilità con i comandi vocali di Siri e processore con chipset Apple H1. L’innovativa custodia permette di ricaricare in modalità wireless le cuffie quando non si usano, per averle sempre pronte in qualsiasi momento con un’autonomia fino a 24 ore. L’audio assicura un suono immersivo e di altissima qualità, sia per l’ascolto della musica sia per la gestione di telefonate e videochiamate.

Offerta
Apple AirPods con custodia di ricarica wireless
  • Si accendono automaticamente e si collegano all'istante
  • Si configurano facilmente con tutti i tuoi dispositivi apple2

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.