I 9 migliori accessori per Huawei: guida all’acquisto 2020

Una panoramica sui migliori accessori Huawei, che in questo periodo potrebbero fare la differenza per il pubblico

migliori accessori per Huawei

Gli smartphone Huawei sono degli ottimi cellulari, dispositivi moderni ed evoluti con eccellenti fotocamere, display di ultima generazione e tantissime funzionalità avanzate. Acquistando gli accessori giusti puoi aumentarne le performance, ad esempio per avere un ricarica extra in viaggio, stampare foto in qualsiasi momento o ascoltare la musica durante gli allenamenti. Ecco la nostra selezione dei migliori accessori per smartphone Huawei, dai modelli più economici fin a quelli più esclusivi di fascia alta.

Accessori per Huawei: i must-have da acquistare subito

Sono tanti gli accessori da comprare per rendere uno smartphone Huawei ancor più completo e performante. Tra i più amati ci sono il visore VR, per trasformare lo smartphone in un dispositivo immersivo; il treppiedi, in grado di scattare foto fino a 10 metri di distanza e le cuffie wireless, amate soprattutto dagli sportivi. Ecco alcuni dei migliori accessori per Huawei con cui personalizzare le prestazioni del proprio cellulare.

Wonanse Case Cover per Huawei P40 Lite, Ultra Sottile Premium Shock...
  • Hautement protecteur: Protection contre les chutes, antichoc,...
  • Accès à tous les contrôles et fonctionnalités: Les boutons sont...

Cover per Huawei

Se hai uno smartphone Huawei P40 Lite, per proteggere il tuo device puoi comprare una custodia trasparente in gel e TPU ultrasottile, con rivestimento antigraffio e sistema di protezione avanzato. Ovviamente su Amazon puoi trovare tutte le cover per Huawei di cui hai bisogno, con prodotti per ogni modello di telefono. Ad esempio, tra le più richieste c’è la custodia per il Huawei P30 Lite, un case in TPU ultraresistente per evitare graffi e danneggiamenti, oppure optare per la versione trasparente. Tra i prodotti disponibili ci sono anche ottime custodie per Huawei P Smart 2019, P30, P20 Lite e tantissimi altri dispositivi del brand cinese.

Spigen Cover Huawei P30 Lite Liquid Air Progettato per Huawei P30 Lite...
  • Cover Huawei P30 Lite **NON COMPATIBILE CON P30, P30 Pro** per...
  • Cover Huawei P30 Lite, materiale in TPU sottile e leggero per una...

Tripod Huawei per selfie e video

Uno dei migliori accessori per Huawei è l’immancabile treppiedi, indispensabile per scattare selfie e foto, oppure per registrare video e vloggare. Il tripod Huawei ufficiale è compatibile con quasi tutti gli smartphone del marchio cinese, con struttura modulare composta da un’asta principale e un treppiedi per il bloccaggio in qualsiasi posizione desiderata. L’attrezzo è abbastanza leggero e comodo da portare con sé, anche in viaggio, infatti è possibile richiuderlo completamente e non occupa molto spazio. Grazie al pratico telecomando Bluetooth si possono scattare foto fino a 10 metri di distanza, mentre il giunto centrale consente di ruotare il bastone di 360°.

HUAWEI Tripod/Bastone per Selfie, Rotazione 360, Nero
  • Bastone telescopico anodizzato in lega di alluminio, stabile e...
  • Dotato di telecomando bluetooth rimovibile che consente di scattare...

Visore VR HAMSWAN

Per trasformare il proprio smartphone Huawei in un dispositivo innovativo e immersivo basta comprare il visore VR HAMSWAN, un prodotto compatibile con diversi modelli di telefoni dell’azienda cinese come il Huawei Mate 9. Il supporto frontale consente di bloccare il cellulare in posizione orizzontale, mentre con la cinghie è possibile stringere il cinturino e garantire un bloccaggio perfetto. L’effetto 3D è veramente coinvolgente, inoltre basta scaricare una delle app compatibili con i device Android, per guardare video da una prospettiva unica e vivere un’esperienza davvero originale ed emozionante.

HAMSWAN Occhiali VR Compatibile con Tutti Gli Smartphone da 4,7 a 6,0...
  • 【Cinema Privato】 È possibile regolare la posizione del prodotto...
  • 【Compatibilità Ampia】Compatibile con tutti i telefoni cellulari...

Caricabatterie wireless Super Charge

Un oggetto da avere assolutamente è il caricabatterie wireless Super Charge, un prodotto originale Huawei con adattatore CP60 per smartphone Mate 20 Pro e Mate 20. La forma è quella di un piccolo disco di colore bianco, con un design elegante e moderno, una base su cui appoggiare il telefono per ricaricarlo senza utilizzare il classico cavo USB. Le prestazioni del supporto sono da 7,5 a 15 W, con alimentatore USB-C da 5 A incluso nella confezione. Questo accessorio per Huawei è compatibile con lo standard Qi, con sistema di protezione elettrica e collegamento anche tramite cover senza la necessità di rimuoverla.

Huawei 550303 Caricabatterie wireless Super Charge con adattatore CP60...
  • Ricarica veloce e senza fili del tuo Huawei Mate 20 Pro.
  • Design elegante e chiaro

Custodia per snorkeling

Se sei un appassionato di immersioni allora uno degli accessori per Huawei che fa per te è questa custodia per lo snorkeling, progettata appositamente per il Huawei Mate 20 Pro. A differenza delle cover normali, che non offrono nessuna protezione in acqua, questo modello evita ogni tipo di danneggiamento fino a 5 metri di profondità, con un tempo di permanenza massima di 60 minuti. In questo modo è possibile usare lo smartphone come una vera e propria fotocamera subacquea, per immortalare le bellezze del fondo marino senza correre il rischio di danneggiare il telefono.

Huawei Snorkeling Cover 51992776 Custodia Waterproof Per Mate 20 Pro...
  • Custodia Waterproof Originale Huawei
  • Snorkeling Case Per Mate 20 Pro

Auricolari Huawei Freelace CM70

Se ami fare sport e correre all’aria aperta, o se ti alleni spesso in palestra, l’accessorio per Huawei giusto per te sono gli auricolari Freelace CM70. Questo modello ufficiale di Huawei è dotato connessione Bluetooth e wireless, con un cavetto da passare dietro al collo che permette di tenere le cuffie ben salde anche durante la corsa. Il dispositivo presenta la tecnologia Huawei HiPair, con riduzione dei rumori esterni, collegamento Type-C a bassa latenza e struttura in materiale plastico resistente all’acqua. Per aumentare la resistenza c’è anche uno strato in TPU, ci sono i comandi sul laccetto e il device ha un’autonomia elevata fino a 18 ore.

Offerta
Huawei Freelace CM70 Cuffie, Connessione Bluetooth, Wireless, Graphite...
  • Tecnologia Huawei HiPair, connessione type-c, resistente all'acqua,...
  • Sensore magnetico Hall che ti permette di sospendere la connessione...

Cuffie Huawei FreeBuds Lite

Le cuffie Huawei FreeBuds Lite sono un accessorio che non dovrebbe mai mancare nella propria dotazione, indispensabile per gestire le chiamate e ascoltare la musica senza usare il telefono. Si tratta di un modello true wireless di ultima generazione, uscite nel 2019 e dotato della connessione Bluetooth 4.2, per un collegamento preciso e veloce. Per attivarle basta dare un doppio colpetto sull’auricolare in-ear, dopodiché è possibile controllare le funzioni dello smartphone attraverso i comandi vocali e il voice assistant. Questo dispositivo è comodo e si può usare in ogni situazione, ha un’ottima vestibilità e un design ergonomico.

Offerta
Huawei FreeBuds Lite Cuffie Auricolare, True Wireless, Bluetooth 4.2,...
  • True wireless double-tap control: fai doppio tap sul tuo auricolare...
  • Qualità audio: grazie al potente equalizzatore audio il suono è...

Auricolari Wireless Huawei FreeBuds 3

Tra i migliori accessori per Huawei ci sono ovviamente gli auricolari wireless Huawei FreeBuds 3. Caratterizzati da un prezzo abbastanza elevato, simile seppur più basso rispetto a quello delle AirPods di Apple, queste cuffie sono disponibili in bianco e in nero, hanno un sistema di cancellazione del rumore ambientale, una connessione Bluetooth ultraveloce e speaker da 14 mm. Le prestazioni sono garantite dal chipset Kirin A1, che assicura una latenza minima e una risposta immediata dell’audio. La ricarica è intelligente con USB-C o tappetino wireless, in base alle proprie esigenze, inoltre gli auricolari hanno i comandi touch e il sensore vocale osseo integrato.

Offerta
Huawei FreeBuds 3 - Auricolari Wireless In Ear con Cancellazione...
  • Chipset rivoluzionario: il chipset Kirin A1, l'antenna e l'encoder...
  • Latenza bassa: HUAWEI FreeBuds 3 comprendono un sistema di...

Stampante Huawei Pocket Photo Printer

Un accessorio Huawei davvero sorprendente è la stampante portatile Pocket Photo Printer, un dispositivo da portare sempre con sé per creare delle istantanee delle foto scattate con lo smartphone. Il collegamento avviene tramite connessione Bluetooth, mentre la qualità di stampa è affidata dalla tecnologia Zink Ink, con una risoluzione di 313×490 pixel, inoltre è possibile fare un fermo immagine di un video e imprimere una sola sequenza del filmato. Le immagini vengono realizzate sulla pellicola Zink, un formato adesivo che consente di attaccare la foto in qualsiasi posto.

HUAWEI Photo Printer, Stampante Fotografica Istantanea Portatile,...
  • Tecnologia di stampa Termica Zink
  • Huawei Share connessione Bluetooth (richiede almeno versione EMUI...

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi: