Call of Duty Modern Warfare da record, numeri mostruosi per lo sparatutto

Il gioco di Activision e Infinity Ward taglia un traguardo importantissimo, che lo incorona come uno dei più apprezzati degli ultimi mesi

È senza dubbio un periodo particolarmente florido quello che sta vivendo negli ultimi mesi Call of Duty Modern Warfare. Lo sparatutto di Activision, confezionato dai ragazzi di Infinity Ward, sta scalando le gerarchie videoludiche, assestandosi stabilmente ai vertici delle classifiche di gradimento degli utenti. Grande il lavoro svolto dal team di sviluppo, che sta foraggiando costantemente il suo titolo di nuove feature. Gli aggiornamenti, d’altro canto, non smettono di susseguirsi, tanto per le modalità standard quanto per quella Battle Royale.

Proprio quest’ultima ha permesso alla produzione di effettuare un notevole balzo in avanti in termini di giocatori raggiunti. Complice chiaramente la sua natura completamente gratuita, che va a incrociare una resa ludica magnetica. Un mix perfetto che in poco tempo ha portato il counter della community a superare le sette cifre e a crescere costantemente.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - PlayStation 4, Standard
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta...

Call of Duty Modern Warfare, numeri da paura

I risultati non sarebbero tardati ad arrivare per Call of Duty Modern Warfare, questo era abbastanza leggibile. Con l’arrivo della terza stagione, sviluppatore e publisher possono infatti festeggiare il raggiungimento di un traguardo non da poco. Secondo quanto condiviso con la propria community infatti, gli utenti del gioco avrebbero accumulato, complessivamente, la bellezza di 2,4 miliardi di ore nelle modalità multigiocatore, siano esse quelle del titolo standard o della modalità Battle Royale.

Una milestone sicuramente mostruosa, e che è chiaramente destinata a salire nel corso delle prossime settimane. L’arrivo della terza stagione all’interno del titolo porterà quel counter ancor di più verso l’alto, con le stime che ovviamente non sono possibili. Dove arriverà?

Di sicuro non poco beneficio lo porterà la modalità per quattro giocatori nel Battle Royale di Call of Duty Modern Warfare. Un’opportunità che le squadre più numerose non mancheranno di sfruttare per divertirsi senza dover necessariamente dividersi in due gruppi.

Ricordiamo che il gioco è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.