Buoni sconto e spesa online con Conad: chiarimenti sul risparmio del 10%

Dettagli a proposito di uno store particolarmente attivo in questo periodo per quanto concerne la spesa online

Conad

Bisogna chiarire alcuni aspetti importanti emersi durante la prima settimana di aprile per quanto concerne la spesa online con Conad. Come tutti sanno, dal governo è arrivata una spinta ulteriore ai singoli Comuni, che ora potranno concedere dei veri e propri buoni spesa alle famiglie più bisognose e che, a conti fatti, stanno pagando a caro prezzo la situazione creatasi di recente con il Coronavirus. Ho avuto modo di raccogliere qualche informazione in più con alcune catene.

Tra queste c’è anche Conad, già al centro di un approfondimento nella giornata di ieri per quanto concerne le aperture a Pasqua e Pasquetta. Accogliendo l’invito da parte del Premier, infatti, la catena non si è limitata ad accettare i suddetti buoni spesa che a breve potranno essere utilizzati da coloro che ne hanno diritto. Secondo alcune segnalazioni che ho avuto modo di raccogliere di recente, infatti, alla cassa si riceverà un ulteriore sconto del 10% per chi pagherà in questo modo.

Ovviamente il risparmio extra si concentrerà sulla quota saldata tramite i buoni spesa e non sul totale, qualora le agevolazioni dovessero coprire solo una parte dello scontrino, ma resta un dettaglio apprezzabile sulle strategie di marketing di Conad in un momento di grande difficoltà economica per il pubblico. Approccio che potrebbe cambiare tra un punto vendita e l’altro sul territorio, ma ad oggi questo sembra essere un trend consolidato.

I buoni sconto Conad e la spesa online: un chiarimento

Occorre tuttavia un chiarimento per tutti coloro che sono propensi ad effettuare la spesa online con Conad, ritrovandosi al contempo coi suddetti buoni. Al momento, da quello che mi risulta, il sito non prevede un box che consente di sfruttarli sul web, anche perché manca un codice univoco che consenta di utilizzarli in rete. Staremo a vedere se la situazione cambierà nei prossimi giorni con la consegna a domicilio.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Commenti (1):
Marco

Salve,sapete se a Napoli o Salerno,qualcuno ha accettato la modalità dei buoni spesa del governo per la spesa a domicilio?Grazie mille

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.