NCIS 17 e Blue Bloods 9 tornano in onda su Rai2 senza FBI2: le novità sulla programmazione

NCIS 17 torna in onda su Rai2 insieme a Blue Bloods 9 ma senza FBI2 che si ferma in panchina per problemi di doppiaggio. Quando vedremo i nuovi episodi?

1
CONDIVISIONI

NCIS 17 e Blue Bloods 9 tornano finalmente in onda. Dopo essere finite in panchina per lasciare posto allo speciale Petrolio sull’emergenza Coronavirus al sabato su Rai2, sembra che finalmente la programmazione stia volgendo a loro favore permettendogli di tornare in onda con i nuovi episodi ma qualche cambiamento. Quando vedremo i nuovi episodi? Questo è quello che si sono chiesti i fan in quest’ultimo mese e finalmente la risposta è arrivata direttamente dalla Rai che ha pensato bene di destinare a NCIS 17 e compagni la serata del venerdì.

The Good Doctor 3 ha chiuso la sua corsa proprio venerdì scorso con gli “ultimi” due episodi, almeno per ora, per via del problema del doppiaggio dovuto all’emergenza Coronavirus e sarà proprio la sua serata quella destinata al ritorno dei crime ma con una piccola differenza. Ad accompagnare il ritorno di NCIS 17 ci sarà ancora Blue Bloods 9 ma non FBI 2 che si ferma al quinto episodio, almeno per ora.

Anche in questo caso sembra che si tratti di problemi di doppiaggio e così a completare il tris di crime per il venerdì sera ci pensa The Rookie 2. Ma per quando è fissato l’appuntamento con le tre serie tv? I fan sono invitati a tornare davanti allo schermo proprio al venerdì ma non dal 10 bensì dal 17 aprile per lasciare spazio a questa settimana Santa sui generis.

NCIS 17 andrà in onda dal 17 aprile alle 21.10 circa con i nuovi episodi, subito dopo seguirà The Rookie 2 intorno alle 22.10 con i primi episodi e, infine, dopo le 23.00 chiuderà la serata Blue Bloods 9 che riprenderà proprio da dove eravamo rimasti ovvero dal sesto episodio. Le tre serie potrebbero tenerci compagnia fino a maggio salvo poi tornare in autunno e, a quel punto, se tutto sarà risolto, anche FBI 2 tornerà in tv al loro seguito.

NCIS 17 tornerà con il quinto episodio in cui l’NCIS indaga sul caporale Marine Laney Alimonte (Camryn Grimes) mentre Gibbs fa amicizia con i suoi nuovi vicini dopo che la palla da baseball del loro figlio si è schiantata nella sua finestra mentre Blue Bloods 9 tornerà con il settimo della stagione in cui le cose diventano personali per Danny quando un sicario del cartello della droga che ha attentato alla sua vita torna a galla.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.