La finale del Grande Fratello Vip 2020 premierà Paolo Ciavarro o ci sarà una sorpresa? Tutti gli ex tornano in scena tra video e sorprese

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip 2020? Toccherà davvero all'amato Paolo Ciavarro o alla fine gli passerà davanti uno degli altri concorrenti?

1
CONDIVISIONI

La finale del Grande Fratello Vip 2020 andrà in scena oggi, 8 aprile, con due settimane di anticipo rispetto a quanto previsto prima che l’Italia finisse nella morsa dell’emergenza Coronavirus. Proprio per questo motivo sono tanti i vip arrivati in finale e Alfonso Signorini ha già annunciato che per la prima volta ci saranno ben sei finalisti. A Paola di Benedetto, Aristide Malnati, Andrea Denver e Sossio Aruta si aggregheranno due tra Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro solo quando il primo televoto, aperto ormai da una settimana, decreterà gli ultimi finalisti.

Una volta chiuso il primo televoto e decretati i sei finalisti del Grande Fratello Vip 2020 si potrà dare il via alla vera festa che metterà insieme i percorsi dei sei finalisti ma, soprattutto, i loro parenti e amici che potranno intervenire grazie ad una serie di video e di messaggi. Inutile dire che anche questa sera non ci sarà modo di accogliere in studio i finalisti e gli eliminati man mano che lasceranno la casa perché le regole rimangono e non ci sarà contatto con le persone esterne alla casa.

Televoto dopo televoto, vedremo uscire i vip uno alla volta in seguito a catene di salvataggio, nomination ed ultimi scontri intervallati però da sorprese e rivelazioni che permetteranno loro di avere un piccolo antipasto di normalità prima di lasciare la casa. Chi uscirà nel primo televoto? Davvero la discussa Antonella Elia dovrà lasciare il Grande Fratello Vip 2020 ad un passo dalla vittoria o sarà uno dei maschietti a cedere il passo?

Nel primo caso, sarà Paola di Benedetto l’unica donna arrivata tra i finalisti di questa edizione, in caso contrario sarà uno dei preferiti dal pubblico e annunciato vincitore a dover abbandonare il gioco. A quel punto si rimetteranno in gioco anche coloro che sono arrivati dritti alla finale evitando le ultime nomination.

A chi spetterà la vittoria? Inutile dire che Paolo Ciavarro continua ad essere per tutti il vincitore di questa edizione, subito seguito proprio dall’amico Patrick Ray Pugliese. Bocciato invece Aristide Malnati così come Sossio Aruta arrivato quasi alla fine e non molto convincente per il pubblico del programma, e Paola di Benedetto? Proprio lei potrebbe essere la sorpresa di questa finale. Antonio Zequila gli ha ricordato che arrivare in finale non vuol dire vincere, ma se fosse proprio lei a spuntarla?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.