Il concerto di Giorgia al Forum di Milano su Rai3 l’11 aprile (scaletta)

Gli appuntamenti di 7 Donne - AcCanto A Te continuano con Giorgia, in TV sabato 11 aprile

140
CONDIVISIONI

Il concerto di Giorgia al Forum di Milano verrà trasmesso su Rai3 in seconda serata, sabato 11 aprile.

Quello con Giorgia è il quarto appuntamento televisivo che Rai3 riserva alle 7 Donne AcCanto A Te. Dopo Fiorella Mannoia, Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, in televisione arriva il concerto che Giorgia ha tenuto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) nel 2019 nell’ambito del Pop Heart Tour.

Gli speciali di 7 Donne – AcCanto A Te vanno in onda in seconda serata su Rai 3 e sono previsti con cadenza settimanale o bisettimanale fino alla fine di aprile.

7 le protagoniste degli speciali Rai come 7 sono le donne protagoniste del grande concerto-evento atteso a settembre contro la violenza sulle donne.

Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto schiera Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini per riportare l’attenzione del pubblico sul femminicidio, anche quando l’Italia combatte contro il Coronavirus.

Le donne possono usufruire sempre, 24 ore su 24 del numero di telefono 1522, gratuito per tutte le donne vittime di violenza e stalking, con operatrici specializzate ad accogliere le richieste di aiuto e sostegno delle vittime.

Per quanto riguarda il concerto dal vivo, invece, l’appuntamento è fissato al 19 settembre alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo)

Ognuna delle 7 donne sarà accompagnata dalla propria band ed inviterà sul palco un collega uomo, affinché il messaggio contro la violenza sia univoco e possa fornire un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le vittime di violenza.

I proventi del concerto saranno devoluti a sostegno delle strutture selezionate.

In attesa di Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto, Rai3 dedica 7 speciali in seconda serata alle 7 donne protagoniste. La prossima è Giorgia, in TV sabato 11 aprile con lo show che ha fatto seguito al suo Pop Heart, l’album di cover della musica italiana ed internazionale, il progetto attraverso il quale l’artista si è raccontata fornendo una propria interpretazione personale dei brani che hanno influito maggiormente sul suo percorso artistico.

Scaletta Giorgia a Milano, Pop Heart Tour

Le tasche piene di sassi (Jovanotti cover)
Una storia importante (Eros Ramazzotti cover)
Gli ostacoli del cuore (Elisa cover)
Io fra tanti
Scelgo ancora te
Sweet Dreams
 (Eurythmics cover)
Quando una stella muore
È l’amore che conta
Come neve
Dune mosse
 (Zucchero cover)
I Feel Love (Donna Summer cover)
Il mio giorno migliore
La mia stanza
Ain’t Nobody
E poi
Come saprei
Strano il mio destino
Un amore da favola
Girasole / Tra dire e fare
Easy
Di sole e d’azzurro
Vivi davvero
Stay
 (Rihanna cover)
Credo
L’essenziale
 (Marco Mengoni cover)

Oronero
Anima
 (Pino Daniele cover)
Tu mi porti su

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.