Problemi sconto Sky Sport e Calcio: servizi Fai da te al momento non disponibili

Non riuscite ad accedere ai servizi del Fai da te per richiedere lo sconto Sky Sport e Calcio? Non siete gli unici

605
CONDIVISIONI

Da poche ore è possibile richiedere lo sconto Sky Sport e Calcio, vista l’emergenza sanitaria da Coronavirus che ha bloccato il campionato ormai da diverso tempo. La decurtazione del prezzo di listino è di 15,20 euro al mese fino al 31 maggio. Chi ha un solo pacchetto tra Sky Sport e Calcio, potrà richiedere uno sconto di 7,60 euro. Per l’ottenimento del taglio del prezzo bisognerà accedere alla pagina del Fai da te sul sito della pay TV, e da lì raggiungere la pagina dedicata alle promozioni da cui, infine, cliccare sulla voce ‘sconto Coronavirus‘ e poi su ‘richiedi lo sconto‘. Una volta data la conferma, dovrete attendere il messaggio definitivo ‘L’operazione è andata a buon fine‘.

Si fa presente che lo sconto non è disponibile solo per gli abbonati via satellite, ma anche per quelli del digitale terrestre. Il problema sopraggiunge quando nel richiedere lo sconto Sky Sport e Calcio si fa incontro ad alcuni inconvenienti dovuto all’alto numero di richieste pervenute. Potrebbe capitarvi, com’è successo anche a noi, di imbattervi in un messaggio di errore ben preciso (‘Error reading from remote server’) una volta tentato l’accesso all’area Fai da te, sia dal sito che dall’app per smartphone, dove si viene invitati a riprovare più tardi in quanto ‘il servizio non è al momento disponibile‘. Nella sezione assistenza della pay TV si legge che alcuni servizi potrebbero subire dei rellentamenti, e la gestione delle richieste, comprese quelle relative agli sconti (per non dire soprattutto quelle), avere bisogno di tempi più lunghi per essere processate.

Se dovesse capitare anche a voi di imbattervi in problemi del genere per richidere lo sconto per Sky Sport e Calcio per impossibilità di accesso all’area Fai da te dal sito o dall’app per smartphone, abbiate pazienza e riprovate più tardi: prima o poi la situazione si sbloccherà e potrete avanzare la vostra richiesta.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Commenti (27):
Forbice 71

Volevo avvisarvi, che mi è arrivato un SMS da sky che lo sconto coronavirus è stato attivato. Però si vedrà nella fattura di maggio

bem

anche nella mia area il link per lo sconto non è presente ed hanno tolto la possibilità di richiesta di assistenza tramite chat con operatore ora è possibile chattare solo con assistente virtuale, che non darà mai risoluzione al problema, ed hanno rimosso la possibilità di invio delle email… pessimo servizio… l’unico modo per ottenere uno sconto a cui si ha diritto è chiamare al num a pagamento 199.

Forbice71

L’operazione a buon fine a me la data. Però è arrivata la fattura con scadenza pagamento il 28/04 senza nessuno sconto. E giusto così? NB L’operazione fatta 08/04

    Kitty65

    Anche a me l’operazione è andata a buon fine , fatta il 10/04 e ieri 13/04 mi è arrivata email con fattura scad.28/04 senza sconto. Sono riuscita a stamparmi però la videata dove a seguito richiesta
    rimborso € 15,10 fatta con successo, mi dava la combinazione della situazione attuale con l’importo finale fattura decurtato dello sconto. Peccato che poi il pdf arrivato non era così.
    Provo a scrivere a Sky

maurino43

oltretutto che state prendendo in giro (per non dire altre cose) gli abbonati avete anche il coraggio di
riservarvi la facoltà di moderare i commenti che possono turbare la sensibilità degli utenti? VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

uragano

ragazzi diamo disdetta così imparano a prenderci per il culo, il link è sparito e nessuna spiegazione, veramente poco seri.

Bu

siete vergognosi,lo sconto dovrebbe partire in automatico ed essere uguale per tutti. Aver tolto il link dal fai da te ancora più meschino.

Claudio. Cascetti

Cara sky invece che siano i clienti ha chiedere lo sconto fatelo voi visto che sapete chi ah sky sport e calcio visto che la proposta viene da voi sarà più facile avere lo sconto Corona virus grazie

esmeralda

dal 2013 sto pagando profumatamente per ben 3 pacchetti e non mi fa assolutamente accedere allo sconto sky per coronavirus. non esiste nemmeno il lik. veramente poca serietà.

Pat 49

Prima non si poteva accedere, ora hanno tolto pure il link. Provvederò a dare disdetta dell’abbonamento.

Gennaro

Anche x me lo sconto potevano attivarlo d’ufficio evitando problemi quando finirà anche io darò disdetta

gsanna387

Solo la prima volta che ho provato e’ apparso in link ma una volta confermata la richiesta di sconto mi ha dato errore generico da allora il link e’ sparito

ZACALE

Buongiorno sono due giorni che invano tento di accedere per l’applicazione dello sconto. Niente da fare! Ma non sarebbe stato più semplice applicare d’ufficio lo sconto a tutti gli abbonati calcio ? il link non è più presente. Poca serietà da parte di Sky . Disdetterò immediatamente. A mai più rivederci. Siete ZERO : ALESSANDRO ZACCARO – CATANZARO – 330583970 –

Michelangelo B.

Michelangelo,buon giorno…domanda:ho seguito la notizia dello sconto per i due pacchetti Sky Sport e Calcio,nel mio abbonamento e’compreso anche lo sport,perche’nel messaggio che mi avete inviato, lo sconto e’ solo di 3,50 euro e non di 7,60 euro? grazie,attendo una Vs.risposta.

Gerry

Sono disorientato dalla scarsa o nulla disponibilità di Sky a venire incontro alle richieste dei propri abbonati.
Vuol dire che ci ricorderemo alla scadenza dei termini del proprio abbonameno

cente61

pure io ieri x più di 2 ore ho provato ad approfittare dello sconto senza mai riuscirci, quindi oggi sicuramente farò richiesta di disdetta. sky poteva benissimo farlo in automatico lo sconto

BONDESAN LOREDANA

La dirigenza SKY gentilmente dovrebbe automaticamente applicare lo sconto a tutti coloro che hanno i pacchetti sky SPORT e CALCIO senza far effettuare alcuna richiesta.
Buona giornata.

Giovanni

Nella mia area clienti il link per lo sconto è scomparso. Per farsi sentire l’unica cosa da fare è la disdetta, questa volta per sempre.

guidov

Ma secondo Voi dimostrate serietà, togliere il link dello sconto senza alcuna comunicazione, Vi dovreste solo vergognare, mi riservo di effettuar e la disdetta dell”abbonamento.

arcagiam

peccato però che hanno tolto il link per lo sconto. Ma si può essere cosi meschini. Non riuscite a gestire la situazione? Bene fatelo automaticamente a tutti quelli che hanno il pacchetto in questione, non vedo quale sarebbe il problema.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.