Marvel’s Spider-Man gratis ad aprile su PS Now? Le ultime indiscrezioni

L'arrampicamuri potrebbe molto presto tornare a essere protagonista su PS4, grazie all'inclusione nel catalogo del servizio in abbonamento

Il 2018 è stato un anno particolarmente importante per uno dei più amati supereroi in circolazione: con Marvel’s Spider-Man si è infatti assistito a un ritorno in grandissimo stile per l’amichevole Uomo Ragno di quartiere. Un personaggio controverso, nella sua natura videoludica, vista la qualità non sempre eccelsa delle produzioni che lo hanno riguardato.

È però storia d’altri tempi, con Insomniac Games che ha passato il cosiddetto colpo di spugna sul passato. Rifinito in ogni sua sfaccettatura, Marvel’s Spider-Man è stato capace di accaparrarsi il favore di critica e pubblico. E le valutazioni importanti, così come gli incassi ottenuti, hanno sottolineato la bontà dell’opera svolta dal team di sviluppo.

Il prossimo futuro sembra arridere ancora una volta al personaggio partorito dal genio di Stan Lee e Steve Ditko. Le ultime indiscrezioni sembrano volerlo infatti in dirittura d’arrivo su PS Now.

Offerta
Marvel's Spider-Man - PlayStation 4
  • Attributi: PlayStation 4, videogioco, azione/ avventura
  • Platform: PlayStation 4

Marvel’s Spider-Man, arrivo in vista nel catalogo di PS Now?

Una mossa da manuale, quella che potrebbe compiere Sony, visto che aumenterebbe l’appetibilità del suo servizio in abbonamento. Non è raro che il colosso nipponico operi manovre del genere, e il recente passato dà prove abbastanza chiare in tal senso. Basti pensare, per fare un esempio, ai vari Horizon Zero Dawn, Control e Shadow of the Tomb Raider. Tre produzioni di altissimo profilo che sono state rese disponibili per gli abbonati PS Now.

D’altronde Sony non può di certo rilassarsi su questo fronte, con Xbox che spinge fortemente sui suoi servizi, nel tentativo di recuperare il gap. Ecco perché dunque la possibilità che Marvel’s Spider-Man arrivi effettivamente nel catalogo del servizio in abbonamento assume sempre maggiore consistenza.

Chiaramente, per quanto goloso possa essere il rumor, ricordiamo che siamo sempre nel campo delle mere indiscrezioni. Toccherà ai vertici della compagnia sciogliere le riserve in vista del futuro. Con gli utenti che ancora non hanno avuto modo di provare il gioco che, immancabilmente, scalpitano.

Fonte

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.