L’incendio a Chernobyl lascia sperare i fan della serie ma Craig Mazin dice no ad un seguito: oggi la maratona su Sky Atlantic

Chernobyl torna in onda su Sky Atlantic+1 con la maratona della prima stagione a pochi giorni dagli incendi che hanno preoccupato tutti

55
CONDIVISIONI

I fan delle serie tv sono dei veri sognatori in fondo ed è bastata ieri la notizia dell’incendio a Chernobyl per farli sperare nuovamente in una seconda stagione della serie dedicata. Il gioiellino di Craig Mazin ha conquistato il mondo e ieri sera è finito nuovamente in tendenza proprio per via delle notizie relative a questo rovinoso incendio che in poco tempo ha fatto nuovamente lievitare le radiazioni raggiungendo un numero 16 volte superiore alla norma.

Mentre le immagini dell’incendio che nel fine settimana ha devastato i boschi vicino alla centrale di Chernobyl, già teatro del peggior incidente nucleare della storia nel 1986, facevano il giro del web sui social c’era già chi pensava ad un possibile seguito della serie. Come sempre le autorità hanno subito chiarito che tutto è sotto controllo e che la popolazione è al sicuro ma inutile dire che il pensiero di tutti è andato ai momenti in cui nella serie abbiamo capito che tutti stavano cercando di insabbiare la cosa.

Chernobyl 01:23:40 - Edizione italiana
  • Leatherbarrow, Andrew (Author)

Proprio per questo i fan hanno gridato a gran voce il nome di Craig Mazin che continua a dire no ad un seguito. Il regista che ha saputo mettere insieme il dramma e il giallo politico intorno al disastro nucleare, attualmente è impegnato con un altro progetto, sempre per HBO, ovvero The Last of Us. Anche adesso che è tutto fermo sui set americani e che sono costretti tutti in casa dalla pandemia del Coronavirus, il regista continua a dire no ad un seguito della serie.

I fan italiani, intanto, potranno tenere impegnata la giornata di oggi con la maratona della prima stagione di Chernobyl che tornerà in onda proprio su Sky Atlantic+1, canale 111, trasformata in questi giorni in Sky Maratone. Oggi, 7 aprile, dalle 12.00 prenderanno il via i cinque episodi che compongono la prima stagione e unica stagione della serie ovvero 1:23:45, Please Remain Calm, Open Wide, O Earth, The Happiness of All Mankind e Vichnaya Pamyat.

Per chi non avesse modo oggi pomeriggio di seguire i cinque episodi, Chernobyl sarà ancora disponibile su Now Tv e Box Sets fino a che, forse in autunno, non sbarcherà finalmente in chiaro su La7.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.