La tenerezza di Matthew McConaughey che gioca a bingo con gli anziani di una casa di riposo in quarantena (video)

L'attore Matthew McConaughey e la sua famiglia giocano a bingo con gli ospiti di un residence per anziani per allietare la loro quarantena

81
CONDIVISIONI

Sono immagini tenerissime quelle di Matthew McConaughey impegnato in una partita di bingo con tanti anziani, collegati in videoconferenza da un residence con l’abitazione dell’attore, circondato per l’occasione dalla sua famiglia.

Un’iniziativa solidale che l’attore premio Oscar ha realizzato per allietare la quarantena delle persone residenti in un residence per anziani, che ha voluto pubblicare un piccolo estratto del collegamento per ringraziare McConaughey del suo gesto.

L’attore di True Detective, premiato con l’Oscar al miglior protagonista nel 2014 per Dallas Buyers Club, ha partecipato ad una sessione di bingo a distanza insieme a sua madre, sua moglie Camila e due dei suoi figli: McConaughey si è collegato attraverso la piattaforma per videoconferenze Zoom Meeting con gli anziani ospiti di una struttura in Texas, The Enclave at Round Rock Senior Living.

Proprio il profilo Facebook della casa di riposo ha pubblicato un video per ringraziate l’attore dell’iniziativa, una breve clip in cui Matthew McConaughey annuncia i vincitori del giro di bingo ed esulta con la sua famiglia: “Grazie a Matthew, sua moglie Camila e sua madre Kay per aver ospitato i nostri residenti per qualche giro di bingo virtuale! I nostri residenti si sono divertiti molto a giocare e hanno adorato parlare con Matthew della sua eredità familiare e del suo drink preferito” ha fatto sapere la struttura.

Virtual Bingo with Matthew McConaughey!

Ever play virtual bingo with #MatthewMcConaughey? You’d be a whole lot cooler if you did! The residents at The Enclave at Round Rock Senior Living got to play virtual bingo with #MatthewMcConaughey and his family! Thank you to Matthew, his wife Camila, and his mom Kay for hosting our residents for a few rounds of virtual bingo! Our residents had a great time playing, and they loved talking with Matthew about his family heritage and his favorite drink.

Pubblicato da The Enclave at Round Rock Senior Living su Domenica 5 aprile 2020

L’attore era già intervenuto sui social il 18 marzo, per lanciare un messaggio al pubblico chiedendo a tutti di essere solidali in questo periodo di emergenza sanitaria.

In questi tempi folli in cui ci troviamo con il Coronavirus, prendiamoci cura di noi stessi e degli altri. Non diventiamo paranoici. Siamo tutti diligenti e prendiamo le precauzioni di cui abbiamo bisogno per prenderci cura di noi stessi e di quelli che ci circondano, in questo momento più che mai.

Matthew McConaughey non è il solo ad aver usato la tecnologia per fare un gesto solidale durante la quarantena: Jennifer Aniston si è collegata, durante una diretta con Jimmy Kimmel, con un’infermiera contagiata dal Covid per farle una sorpresa, regalando a lei e alle sue colleghe di reparto dei buoni spesa per affrontare questo periodo d’emergenza.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.