EPCC Live, Alessandro Cattelan torna in diretta il 7 aprile: Elodie, Annalisa, Leo Gassmann e tutti gli ospiti

Appuntamento su Sky Uno e NOW TV da martedì 7 aprile

Photo by Andrea Diodato/NurPhoto via Getty Images)

Alessandro Cattelan torna in diretta con EPCC Live. Si riparte stasera, martedì 7 aprile: l’appuntamento è su Sky Uno e NOW TV.

L’unico late night show da prima serata della televisione italiana riparte stasera, in diretta dal Teatro di via Belli, a Milano.

EPCC Live segue la versione speciale sul web, EPCC Alive, che nelle scorse settimane si è svolta interamente sui social, in un periodo particolarmente difficile per il nostro Paese dovuto all’isolamento obbligatorio da Coronavirus.

Alessandro Cattelan, però, stasera riparte con EPCC Live e tanti ospiti.

L’appuntamento con la nuova stagione del programma è dal 7 aprile tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno(canale 108, digitale terrestre canale 455) e in streaming su NOW TV, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea.

EPCC Live, anticipazioni e ospiti della puntata del 7 aprile

Cosa vedremo stasera in diretta TV a EPCC Live? Tanti ospiti e i monologhi dissacranti di Alessandro Cattelan.

La puntata si aprirà con l’astronauta Paolo Nespoli. Successivamente ci saranno i protagonisti delle interviste di Alessandro Cattelan. Nel primo appuntamento ci sarà Elodie, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo e dall’album This Is Elodie. Verrà intervistato anche Linus, direttore artistico di Radio Deejay.

Alessandro Cattelan propone nella prima puntata di EPCC Live un imperdibile gioco speciale con 9 personaggi celebri collegati via webcam dalle proprie abitazioni. I 9 ospiti speciali verranno sottoposti alle domande scomode di Alessandro Cattelan. Nella prima puntata i personaggi messi alla prova sono: AnnalisaFabio CaressaMartin CastrogiovanniLeo GassmannJake La FuriaFederica Nargi e Alessandro MatriShadeJo Squillo e Ivan Zaytsev.

EPCC Live lascia spazio anche al pubblico. Non sarà presente in studio a causa delle restrizioni da Covid-19 ma centrale sarà il ruolo di tutti coloro che seguiranno il programma da casa. Il pubblico sarà chiamato a commentare live sui social e non solo nel corso di tutta la puntata.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.