Ancora la bufala cuccioli pastore maremmano legata al numero 339

La bufala cuccioli pastore maremmano legata al numero 339 torna a fare danni ad aprile 2020

148
CONDIVISIONI

La bufala cuccioli pastore maremmano torna a farsi sentire in questi primi giorni di aprile, nonostante la quarantena scattata per via dell’emergenza sanitaria da Coronavirus che stiamo vivendo. La catena di Sant’Antonio, che si sta diffondendo principalmente a mezzo Facebook (ma non ci stupiremmo se la vedeste correre anche su WhatsApp) si incentra sul numero di cellulare 3398641447, che, al momento, risulta staccato.

Ecco il testo del messaggio:

Qualcuno vuole un pastore maremmano di 25 giorni/ conosce qualcuno che vorrebbe adottarlo? É una cucciolata da quindici quindi devono assolutamente trovare casa al più presto altrimenti finiscono in canile 😔. Lo regala 3398641447. Se conosci qualcuno, fallo girare. Grazie”.

Ci teniamo a precisare che la bufala cuccioli pastore maremmano è stata da noi trattata a diverse riprese, e che all’epoca l’intestatario del numero di telefono 3398641447 ci chiese di fare luce sulla vicenda e di dissociare la sua utenza dall’inserzione, peraltro reale, anche se di vecchia data (questo significa che i cuccioli sono ormai diventati cani adulti). Abbiamo svariate volte provato a sbugiardare la bufala cuccioli pastore maremmano purtroppo legata al numero di telefono 3398641447 (l’utente intestatario ci chiese di occultarlo, ma, risultando ad oggi irraggiungibile, è probabile che, stanco di essere spesso importunato, abbia deciso di cambiarlo per non essere più infastidito).

In ogni caso, sappiate che la bufala cuccioli pastore maremmano, così come l’inserzione pubblicata in accoppiata al numero di telefono 3398641447, non deve essere presa in considerazione: non ci sono pelosetti di razza maremmano in cerca di casa, almeno non relativamente all’inserzione in questione, o per meglio dire ci sono stati, ma adesso sono cresciuti e vivono una vita felice insieme alle loro famiglie. Speriamo di non vedere più girare la bufala cuccioli pastore maremmano in futuro, soprattutto per la tranquillità dell’intestatario del numero di telefono 3398641447 (che, però, potrebbe nel frattempo anche aver cambiato numero).

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.