Mai cosi basso il prezzo del Huawei P30 Lite e Pro tra le offerte Amazon di Pasqua

Due occasioni ora attive sul noto store online, consegne possibili anche prima di domenica prossima

57
CONDIVISIONI

Chi ha necessità di un nuovo smartphone ora farà bene a tenere d’occhio il prezzo del Huawei P30 Lite su Amazon, mai stato così basso in concomitanza con le offerte di Pasqua. Allo stesso tempo anche il Huawei P30 Pro, top di gamma della serie 2019, viene proposto ad un valore commerciale estremamente ribassato rispetto al solito. Entrambe le promozioni sono pure interessanti perché, scegliendole oggi 5 aprile, potrebbero ancora arrivare in tempo per la domenica di Pasqua appunto, nonostante i limiti di spedizione di questo periodo di emergenza Covid-19.

In molti stavano aspettando il ribasso del prezzo del Huawei P30 Lite fino a 200 euro e a dire la verità ci siamo (praticamente). Il dispositivo, nella sua versione originale del 2019 ( e non in quella New Edition di questo 2020) ora costa soltanto 201 euro, senza alcuna spesa di spedizione poi. Il modello è quello in Peacock Blue e come preannunciato, il pacco potrebbe già giungere sabato 11 aprile o al più entro giovedì 16 aprile. Per chi non conoscesse le specifiche tecniche di questo dispositivo di fascia media, il telefono ha un display con diagonale da 6.15 pollici, dual SIM, con 128 GB di spazio di archiviazione e 4 GB di RAM. A corredo c’è anche una tripla fotocamera con sensori da 48+8+2 MP.

Offerta
Huawei P30 Lite Peacock Blue 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4

Per chi punta ben altro segmento di mercato e dunque ai top di gamma, tra le offerte Amazon in questo periodo precedente alla Pasqua, è impossibile non menzionare anche il Huawei P30 Pro. Il suo prezzo scende ancora, fino ad arrivare a 522 euro. Anche in questo caso non ci sono spese di spedizione da calcolare e la consegna potrebbe pure avvenire sabato 11 aprile ed essere comunque effettuata entro giovedì 16 aprile. L’ex ammiraglia, va ricordato, può contare su uno schermo da 6.47 pollici, 8 GB di RAM, 128 GB di storage e ancora una quad camera con sensori 40 Mp + 20 Mp + 8 Mp e Tof (Time of Flight).

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.