In caso di problemi Vodafone su linea fissa, giga illimitati su una o più SIM: come funziona

Condizioni per agevolare i clienti che subiscono disservizi sulla rete di casa e hanno necessità di navigare

19
CONDIVISIONI

Forse non tutti lo sanno ma è giusto sottolineare che in caso di problemi Vodafone su linea fissa, è possibile attivare l’ultima delle iniziative dall’operatore rosso che consente di ottenere giga illimitati attraverso la connesione mobile. Si tratta di un prezioso piano B per chi, magari, lavora pure da casa in questo periodo di emergenza Covid-19 e che non avrebbe altro modo (altrimenti) per svolgere le sue mansioni.

Tra le iniziativa di emergenza per il perdurare dell’epidemia Covid-19, c’è appunto anche quella destinata a tutti i clienti di linea fissa per i quali, soprattutto nelle ultime settimane, i disservizi di navigazione sono all’ordine del giorno o quasi. Come riportato sulla pagina Vodafone Informa istituzionale, per loro, c’è la possibilità di attivare de la fruizione di giga illimitati nel caso in cui essi dispongano anche di una SIM dati mobile proprio con il vettore.

Tutti coloro che hanno aperto o apriranno a breve proprio una segnalazione di guasto alla rete fissa per problemi Vodafone, potranno contestualmente indicare una o più SIM (non ne viene però indicato un numero esatto) sulle quali attivare un mese di giga illimitati. Lo scopo è quello di utilizzare il servizio di navigazione senza limiti appunto per l’hotspot con i dispositivi di casa come i computer, magari effettuare qualche backup fondamentale in questo periodo. Il tempo massimo di attivazione del servizio sarà di 30 giorni e non oltre.

Chi ha attualmente problemi Vodafone sulla linea fissa di casa non dovrà dunque trascurare questa possibilità, almeno per sopperire le esigenze di connessione quotidiane necessarie. Va chiarito pure che tra le iniziative dell’operatore in questo periodo di emergenza c’è già l’eliminazione di ogni limite di traffico dati sulle SIM voce di tutte le imprese, delle partite IVA e delle istituzioni italiane, in tutte le regioni e per un mese. Anche in questo caso l’aiuto è prezioso in casa in assenza di una linea fissa operativa e funzionante a pieno regime.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.