Nella quarantena di Jennifer Aniston pulizie, generosità e il primo provino per la tv (video)

Jennifer Aniston ha raccontato qualche aneddoto della sua quarantena durante un collegamento con Jimmy Kimmel: "Ho ritrovato il video del mio primo provino"

29
CONDIVISIONI

Non è un gran sacrificio, per Jennifer Aniston, rispettare l’autoisolamento imposto dalla pandemia di Coronavirus. La Aniston ha raccontato a Jimmy Kimmel, intervenendo in collegamento per il suo Late Night ormai realizzato solo a distanza, come trascorre la sua quarantena: l’attrice di Friends passa le giornate ascoltando le notizie ma soprattutto parlando con altre persone isolate attraverso telefono, FaceTime ed altre tecnologie, godendosi la tranquillità di casa – che per una persona leggermente agorafobica è piuttosto facile – ma soprattutto facendo le pulizie.

La Aniston sta ripulendo “costantemente” casa, cosa che le piace molto fare (d’altronde, ai tempi del provino per Friends, si era candidata per il personaggio di Monica, una maniaca della pulizia, perché le assomigliava di più rispetto a quello di Rachel). Approfittando della solitudine e della permanenza in casa, l’attrice sta rimettendo in ordine i suoi armadi. Nel farlo ha ritrovato “un paio di tesori“, ha spiegato all’amico Jimmy Kimmel, tra cui il suo primo provino per una soap opera, Search For Tomorrow, in cui recitava suo padre: all’epoca solo tredicenne, la Aniston sperava di ottenere un ruolo nella serie, che poi è andato ad un’altra attrice, proprio sperando di essere aiutata dalla presenza di suo padre nella soap.

Uno dei tesori che ho ritrovato è un Beta Max dei vecchi tempi del videoregistratore ed era la mia prima audizione. Avevo 13 anni ed era un provino per una soap opera Search For Tomorrow in cui allora recitava mio padre. Muoio dalla voglia di vederlo! Pensavo di averlo perso per sempre, ma l’ho ritrovato mentre stavo pulendo vecchie scatole. Lo farò trasferire su DVD.

L’altro tesoro ritrovato è un video dei suoi genitori che hanno partecipato ad una sorta di “gioco delle coppie” in tv durante il loro primo anno di matrimonio. La Aniston ha dunque ironizzato sul divorzio dei suoi: “Hanno anche vinto, ma evidentemente vincere il gioco delle coppie non è garanzia che un matrimonio durerà!“.

Durante queste tre settimane di quarantena, poi, tentando di acquistare un kit di disegni da dipingere, ha accidentalmente finito per acquistare un dipinto vero e proprio, quello di una rana animata che gioca a golf: non esattamente l’acquisto desiderato!

Nel corso della diretta Jennifer Aniston si è poi unita a Jimmy Kimmel nel ringraziare un’infermiera che è risultata positiva al COVID-19. Il conduttore ha organizzato un video collegamento con l’infermiera cardiovascolare Kimball Fairbanks, madre di due figli, che vive attualmente in isolamento nello Utah, proprio per proteggere i suoi due bambini piccoli dal rischio di contagiarli.

Volevamo rallegrarti un po’, quindi mi piacerebbe che tu incontrassi qualcuno. Si chiama Jennifer” ha detto Kimmel prima di sorprendere l’infermiera con l’apparizione della star di The Morning Show, che ha espresso tutta la sua gratitudine per il suo impegno in prima linea negli ospedali.

Posso solo dire che Dio benedica te e tutti voi che siete là fuori a fare quello che state facendo. Non so nemmeno come esprimere la mia gratitudine per tutto ciò che state facendo, mettendo a rischio la vostra salute e tutto il resto. Siete semplicemente fenomenali.

Aniston e Kimmel hanno regalato a lei e alle sue colleghe di reparto dei buoni regalo da 10mila dollari da spendere su Postemates, un servizio di consegne di cibo a domicilio, per aiutarle ad affrontare questo periodo di isolamento.

In questo periodo la Aniston avrebbe dovuto registrare lo speciale di Friends per il lancio di HBO Max, una reunion del cast per promuovere l’arrivo dell’intera serie sulla nuova piattaforma streaming che sarà lanciata a maggio negli Stati Uniti. La produzione dell’attesissimo evento tv, la prima volta insieme per il cast dopo 15 anni dalla fine della serie, è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi a causa dell’epidemia.

Friends - La Serie Completa (Esclusiva Amazon) (49 DVD)
  • Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow (Actors)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.